CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Assistenza samsung senza scontrino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buonasera,
    Come da titolo dovrei mandare il mio galaxy s2 in assistenza ma ho perso lo scontrino pero il negoziante insieme allo scontrino mi ha dato anche questo cartoncino



    Uploaded with ImageShack.us
    dove dietro si trova il logo del negozio.

    Oltre tutto sono anche membro del Samsung Exclusive, la mia domanda è se l'assistenza samsung mi accetta il telefono o mi fa pagare la riparazione
    beh se hai pagato con il bancomat o carta di credito l'estratto conto indicante la transazione d'acquisto del cellulare sostituisce lo scontrino fiscale.

    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Non vorrei essere il rompiscatole di turno, ma uno scontrino fiscale deve avere per legge un numero progressivo prestampato e la data di emissione ... quello è solo un pezzo di carta ! Poi se trovi una persona compiacente e disponibile in assistenza, altro discorso ... anche se ti servirebbe un centro Platinum che ti fa la riparazione direttamente senza spedirlo a Milano o da altre parti.

    Dalle tue parti non mi risulta ci siano :

    Future Service Samsung

    In buona sostanza : in bocca al lupo !

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picmauro Visualizza il messaggio
    beh se hai pagato con il bancomat o carta di credito l'estratto conto indicante la transazione d'acquisto del cellulare sostituisce lo scontrino fiscale.

    Inviato dal mio GT-I9100
    La ricevuta del bancomat o della carta di credito non sostituisce lo scontrino. Non è considerata prova di acquisto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    comunque proprio ora ho chiamato l'assistenza samsung mettendo il pin del samsung exclusive e mi ha detto che per la legge italiana basta anche un attestato di vendita o quello che ho io poi mi ha detto il suo telefono è registrato anche al samsung exclusive quindi non ci dovrebbero esserci problemi.

    Spero che questa discussione serva a qualcuno che come me ha perso lo scontrino è deve mandare il telefonino in assistenza.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vorrei solo aggiungere che, al di là di cosa farà l'assistenza Samsung, il fatto che il negoziante rilasci un cartoncino simile con scritto "scontrino fiscale" mi puzza tanto di evasione dell'IVA di vendita..... poi, sarò maligno e me ne scuso in anticipo, ma come diceva qualcuno, a pensar male si fa peccato ma di solito ci si azzecca...Sicuro che lo scontrino che hai perso fosse davvero uno scontrino fiscale??

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    scusa ,ma alla fine è andata a buon fine la riparazione ,garanzia OK senza scontrino fiscale?
    Quote Originariamente inviato da peppe2793 Visualizza il messaggio
    comunque proprio ora ho chiamato l'assistenza samsung mettendo il pin del samsung exclusive e mi ha detto che per la legge italiana basta anche un attestato di vendita o quello che ho io poi mi ha detto il suo telefono è registrato anche al samsung exclusive quindi non ci dovrebbero esserci problemi.

    Spero che questa discussione serva a qualcuno che come me ha perso lo scontrino è deve mandare il telefonino in assistenza.
    Nexus 5
    Nexus S





  8. #17
    Androidiano L'avatar di elricmarci


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È possibile che quel giorno quel punto vendita abbia fatto scontrini fiscali manuali, visto che forse il registratore di cassa era rotto.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elricmarci Visualizza il messaggio
    È possibile che quel giorno quel punto vendita abbia fatto scontrini fiscali manuali, visto che forse il registratore di cassa era rotto.
    Si è possibile,mi domandavo se l'utente avesse con quel documento risolto la riparazione in garanzia ,come sosteneva in accordo a quanto scritto anche l'operatore di Samsung exclusive.
    Nexus 5
    Nexus S





Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy