CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Ginger vs ics! Come vi trovate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Anche io ho provato numerose rom ics ma purtroppo torno sempre a ginger con la Checkrom revolution, che attualmente è la migliore rom per gingerbread.Certo la cyano e alcune rom aosp basate su ics sono molto più veloci della checkrom basata su firmware samsung ginger ma per ora mi accontento di rimanere su questa base di android(ginger, per l'appunto), poi magari quando cominciano ad uscire firmware più stabili il passaggio a ics sarà definitivo(sempre se ne vale la pena ovviamente), ma secondo la mia modesta opinione, anche se ics offre molte migliorie rispetto a ginger, non siamo ancora alla pari, ginger resta sempre e comunque una base android molto usata, la più usata oltre che la più stabile!
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umibozu Visualizza il messaggio
    mha io l'ho trovato nettamente l'opposto...memoria ram ne trovo sempre più libera rispetto a GB consumo batterie è equivalente e velocità è nettamente superiore... se trovato problemi di lag è per via di quella monnezza di TW della samsung... ho scaricato la rom del grande Cis e messo su un launcher alternativo e funge tutto alla grandee... mai nessun problema...
    Anch'io ho trovate le rom di Cis le migliori(l'ho ancora in firma), ma l'utilizzo della ram che è notevole così come il consumo della batteria, i problemi di framework e il surriscaldamento del terminale, ovviamente non per colpa della rom di Cis ma di ics che deve ancora maturare parecchio, mi hanno fatto ritornare a ginger.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Si.hai raggione.scrivo cosi perché la tastiera era inglese.adesso e italiana.scusate il mio paragone android -Apple. Si come uso un po tutto,poi gli errori del mio sgs2 mi escono cosi in faccia!!adesso uso l'ultima cyano9 e devo dire che e un po meglio...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con la vk ics mi ci trovo da dio buoni i consumi e non scalda affatto

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    E appena uscita un'altra bild russa.dic cono su xda.developers. che ha lo scrooling migliorato.fra pocco vi dirò come gira!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ok.installata da cmw grazie a vanam. Le prime impressioni sono molto buoni.non è ancora ai livelli di ginger ma penso che con un kernel custom si può migliorare risposta dello schermo.e la prima ics con lo scroolling normale.insomma,samy sta lavorando per portare il nostro terminale da dove la lasciato prima con ginger .

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:ho messo il siyah 3.0.1 e con extweaks ho setato a 0 i valori schermo(vitalji value ) LAGGA DI BRUTO !!!!sto provando speedmode adesso ma non cambia tanto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Anche io ho provato numerose rom ics ma purtroppo torno sempre a ginger con la Checkrom revolution, che attualmente è la migliore rom per gingerbread.Certo la cyano e alcune rom aosp basate su ics sono molto più veloci della checkrom basata su firmware samsung ginger ma per ora mi accontento di rimanere su questa base di android(ginger, per l'appunto), poi magari quando cominciano ad uscire firmware più stabili il passaggio a ics sarà definitivo(sempre se ne vale la pena ovviamente), ma secondo la mia modesta opinione, anche se ics offre molte migliorie rispetto a ginger, non siamo ancora alla pari, ginger resta sempre e comunque una base android molto usata, la più usata oltre che la più stabile!

    Quoto masterdoo, ho provato ics ma il consumo di batteria era impressionante. Attualmente sto provando la Check Rom revo V6 basata su fw gingerbrind e mi trovo da dio. La batteria mi dura due giorni (28 ore) con un uso normale (2h e 30 di accensione display con connessione wifi e data). Con un uso estremo (connessione dati ecc) penso di arrivare tranquillamente a fine giornata (14-15 ore). Per adesso

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con la durata della batteria mi ci trovo bene anche su ics... ho fatto pure test di stand by per tutta una giornata intera dalle 9 fino alle 20 da 100% a 97%
    Comunque sembra che sia l'unico ad apprezzare e ics e mi sa che bisogna rassegnarsi perché tutt e le nuove appari vengono ottimizzate per ics

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao in standby la durata che hai citato è ottima anzì eccellente . Che fw e kernel usi?

    Quote Originariamente inviato da SilentNight Visualizza il messaggio
    Io con la durata della batteria mi ci trovo bene anche su ics... ho fatto pure test di stand by per tutta una giornata intera dalle 9 fino alle 20 da 100% a 97%
    Comunque sembra che sia l'unico ad apprezzare e ics e mi sa che bisogna rassegnarsi perché tutt e le nuove appari vengono ottimizzate per ics

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy