CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

galaxy s2 Problema in chiamata con linea gsm!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 Problema in chiamata con linea gsm!!

    Ragazzi sono nuovo .. volevo sapere se capita anche a voi che quando ricevi una chiamata e la chiamata viene ricevuta in linea hsdpa poi cambia in gsm io sento un secondo di vuoto e all'improviso che se sente brutto e con rumore di fondo kome si mettete il cell vicino a una cassa e si sente quel disturbo . bii biii bii bii quello li !! e solo il mio cell o anche il vosto??
    se presso il cell a mettere la linea 3g non fa nulla tt benissimo ìforte e chiaro.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    io se ricevo chiamate sotto 2G, 3H o H+ non cambia nulla...-.-

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi se sei sotto copertura 2g e ti chiamono non succede nulla?? me succede che quando mi chiamono e sono sotto copertura 3g poi sento un secondo di silenzio e me ne accorgo che sono passato a 2g !! potrebbe essere un problema della linea?? o del cell?? il mio galaxy s2 e marchiato Wind. Io utilizzo scheda TIM ... La tim in Gsm ha questi problemi ?? Aiutatemi sono disperato xk in un discorso dove la linea passa in Gsm ci stà quel secondo di pausa e devo sempre dire non ho kapito ripeti !!! Disperatooo

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    no, nel senso che anche se cambia il tipo di rete (2G, 3G o H+ che sia) con me va tutto alla perfezione e non ho i problemi che dici te (provato con più di qualche rom e sempre con vodafone)
    a questo punto prova a sentire la tim...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamata la TIM Dice che ci sono dei problemi nella mia zona e che erono già segnalati .. mhà nn lo so devo provare in un altro comune !! se mi fa la stessa kosa!! Voi se avete avuto la mia stessa esperienza o problema kome avete risolto ?? grz per le risposte

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che mi fa in qualsiasi parte anche fuori dal mio comune , ho notato che anche con un altro cell samsung wave fa la stessa cosa anche con scheda diversa sempre TIM ... solo che nel Galaxy s2 quando kambia rete in chiamata e accentuato il secondo di silenzio invece nel wave e molto + breve e quasi non si sente .......

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non saprei...allora non vorrei proprio che sia la rete...hai provato con la sim di un altro operatore per caso?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ancora .. scusate la mia ignoranza ma anche le altre compagnie usano la GSM??? ho provato con altre 2 schede della TIM fa la stessa cosa !!! proverò con un altro operatore e vi farò sapere !! grz siete gentilissimi !!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moscato90 Visualizza il messaggio
    Non ancora .. scusate la mia ignoranza ma anche le altre compagnie usano la GSM??? ho provato con altre 2 schede della TIM fa la stessa cosa !!! proverò con un altro operatore e vi farò sapere !! grz siete gentilissimi !!
    per ora le altre compagnie non hanno ancora abolito al linea GSM che io sappia...negli USA, al contrario, mi pare di aver letto che qualche operatore l'abbia già fatto!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi provato anche con altre sim anche di gestori diversi ugualmente nella rete Gsm mi da questo problema !! mhà fatto ascoltare anche a mio fratello per vedè se sono io lo scemo . vabè non so Che fare dovrò portarlo in asistenza dite voi??? vedere cosa mi dicono .. tenetemi aggiornato per qualsiasi altro caso !!! deluso

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy