CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema batteria sgs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema batteria sgs2

    Salve, stamattina ritrovo il mio s2 scarico all'1%, ma durante la notte lo avevo caricato al 100% e di solito quando vado a riprenderlo la mattina lo ritrovo non più del 99%(non c'era nessun processo in background attivo), mai successo che arriva al 2%. Poi rivedendo l'uso della batteria mi dice che il sistema operativo android per ben 8 ore è salito all'87% di consumo, escludo che il telefono si usa da solo. Una volta tornato a casa appena messo in carica passa un pò di tempo, raggiunge il 100% e quando vado a staccarlo mi segnala 88%
    Ora l'ho rimesso in carica dopo averlo spento e staccato batteria per 20 secondi aspettando che raggiunga di nuovo il 100%
    PS: Se può servire la mia rom è una brand 3 2.3.5 KI8

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSterminator96 Visualizza il messaggio
    Salve, stamattina ritrovo il mio s2 scarico all'1%, ma durante la notte lo avevo caricato al 100% e di solito quando vado a riprenderlo la mattina lo ritrovo non più del 99%(non c'era nessun processo in background attivo), mai successo che arriva al 2%. Poi rivedendo l'uso della batteria mi dice che il sistema operativo android per ben 8 ore è salito all'87% di consumo, escludo che il telefono si usa da solo. Una volta tornato a casa appena messo in carica passa un pò di tempo, raggiunge il 100% e quando vado a staccarlo mi segnala 88%
    Ora l'ho rimesso in carica dopo averlo spento e staccato batteria per 20 secondi aspettando che raggiunga di nuovo il 100%
    PS: Se può servire la mia rom è una brand 3 2.3.5 KI8
    Per problemi e consigli sulla batteria esiste un thread apposta
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255

    Prima leggi e se non trovi risposte posta li la tua domanda
    Chiudo





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    TheSterminator96 (08-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy