CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Utilizzo dati del sistema operativo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schprendi Visualizza il messaggio
    ok grazie a entrambi ho appena flashato con la LP7 appena posso vi dico se ho risolto il problema.
    dieguccio spero che quella che proverai sia la stessa che ho montato io almeno se c'è ancora il problema del consumo dati solo sul mio so che non è un problema di firmware.

    Edit: da quando ho flashato ha consumato 100KB, contando che task manager da solo ne ha usati 71 posso ritenermi soddisfatto? Resta sempre il fatto che più navigo più consuma quindi credo sia qualcosa legato sopratutto all'utilizzo della connessione dati.
    Passato oggi a LP7, tranquillo ci vediamo li,
    Be mi sembra già un buon risultato e ovviamente navigando consumi, i thanks fanno sempre piacere

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho premuto prima ;-) semmai facciamo una cosa posta il settaggio tuo e domani vediamo i consumi di entrambi e vediamo se resta un problema mio e di simo o se era proprio un bug del firmware.
    Se il problema sussiste a paritá di firmware tornerò all'ultimo GB brandizzato tre ...

  4. #43
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Schprendi Visualizza il messaggio
    L'ho premuto prima ;-) semmai facciamo una cosa posta il settaggio tuo e domani vediamo i consumi di entrambi e vediamo se resta un problema mio e di simo o se era proprio un bug del firmware.
    Se il problema sussiste a paritá di firmware tornerò all'ultimo GB brandizzato tre ...
    Se ho capito bene vuoi vedere il consumo dati, esatto?








    Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
    Ultima modifica di dieguccio; 13-04-12 alle 08:19

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma non viene scritto quanto consuma in byte, comunque intendevo cosa hai attivo e cosa non.
    Comunque finché il sistema operativo consumerà meno dei servizi google mi riterrò soddisfatto

  6. #45
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    io ho attivo di tutto, considera che nelle home ho 8 widget con sincronizzazioni ( 2 meteo, dati con l'operatore, riviste, 2 forum e qualche altra cosuccia)
    il play era moltoattivo a causa di molti aggiornamenti fra ieri e l'altro, ciao

    Quote Originariamente inviato da Schprendi Visualizza il messaggio
    Si ma non viene scritto quanto consuma in byte, comunque intendevo cosa hai attivo e cosa non.
    Comunque finché il sistema operativo consumerà meno dei servizi google mi riterrò soddisfatto

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi! scusate se sono sparito dalla discussione ma stavo eseguendo dei test.. allora innanzi tutto ho fatto un deep sleep 2 flashando la rom lph, per alcuni giorni ho lasciato il telefono intatto non installando nulla e senza fare root per osservare il suo comportamento, per i primi due giorni tutto ok.. poi ieri in wifi il sistema operativo android ha cominciato ad usare 100.... poi 200 mb!!!! cosa stavo facendo?? stavo vedendo video su youtube!!! ESATTO!!! non so se sia un bug di ICS o cosa.. ma se guardo un video su youtube il sistema rileva un consumo dati da parte di "sistema operativo android" e non da parte dell'app di youtube (che ieri dopo un ora a guardare video segnava solo 1,5mb di utilizzo.. cosa praticamente impossibile)... inoltre altra cosa che fa lavorare il sistema operativo android sono tutte quelle app gratis che fanno uso di ads pubblicitari, se pur in maniera minore fanno comunque rilevare un consumo dati di 1-2mb da parte del sistema operativo android... quindi ecco svelato l'arcano!!! spero di esservi stato utile!!!!

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato ilsimo84 per il post:

    Alexgn (25-03-13),Anna (15-04-12),DarkHorse (11-01-13),fegeta (29-04-12),mlazzarotto (05-08-12)

  9. #47
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    le pubblicità nei giochi sono mortali, non ce ne accorgiamo, comunque amici con la lp7 tutto ok, e a dire il vero stiamo utilizzando wanam lite, visto che dovevate fare dei passaggi, non vorrai restare con la LPH dei primordi, il thread della LP7, ciao


    Quote Originariamente inviato da ilsimo84 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! scusate se sono sparito dalla discussione ma stavo eseguendo dei test.. allora innanzi tutto ho fatto un deep sleep 2 flashando la rom lph, per alcuni giorni ho lasciato il telefono intatto non installando nulla e senza fare root per osservare il suo comportamento, per i primi due giorni tutto ok.. poi ieri in wifi il sistema operativo android ha cominciato ad usare 100.... poi 200 mb!!!! cosa stavo facendo?? stavo vedendo video su youtube!!! ESATTO!!! non so se sia un bug di ICS o cosa.. ma se guardo un video su youtube il sistema rileva un consumo dati da parte di "sistema operativo android" e non da parte dell'app di youtube (che ieri dopo un ora a guardare video segnava solo 1,5mb di utilizzo.. cosa praticamente impossibile)... inoltre altra cosa che fa lavorare il sistema operativo android sono tutte quelle app gratis che fanno uso di ads pubblicitari, se pur in maniera minore fanno comunque rilevare un consumo dati di 1-2mb da parte del sistema operativo android... quindi ecco svelato l'arcano!!! spero di esservi stato utile!!!!

  10. #48
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsimo84 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! scusate se sono sparito dalla discussione ma stavo eseguendo dei test.. allora innanzi tutto ho fatto un deep sleep 2 flashando la rom lph, per alcuni giorni ho lasciato il telefono intatto non installando nulla e senza fare root per osservare il suo comportamento, per i primi due giorni tutto ok.. poi ieri in wifi il sistema operativo android ha cominciato ad usare 100.... poi 200 mb!!!! cosa stavo facendo?? stavo vedendo video su youtube!!! ESATTO!!! non so se sia un bug di ICS o cosa.. ma se guardo un video su youtube il sistema rileva un consumo dati da parte di "sistema operativo android" e non da parte dell'app di youtube (che ieri dopo un ora a guardare video segnava solo 1,5mb di utilizzo.. cosa praticamente impossibile)... inoltre altra cosa che fa lavorare il sistema operativo android sono tutte quelle app gratis che fanno uso di ads pubblicitari, se pur in maniera minore fanno comunque rilevare un consumo dati di 1-2mb da parte del sistema operativo android... quindi ecco svelato l'arcano!!! spero di esservi stato utile!!!!
    Bene a sapersi.
    Grazie, un informazione utile





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'aggiornamento a ics ita no brand ho notato un consumo dati anomalo, magari c'era pure in GB e non me ne sono mai accorto, sta di fatto che:
    Ho disabilitato tutto, posizione, sincronizzazione, aggiornamenti auto, ecc e ciò nonostante mi consuma (seppur pochi kb) in continuazione. Come ultima spiaggia ho eliminato l'account google, messo un firewall, ma nulla.
    A quanto dite sembra normale, ovvio che pochi mb al giorno non pesano, ma mi chiedo perchè è così continuo e a cosa è legato... Se disattivo i dati in background si riduce ma il telefono è inutilizzabile, idem se blocco l'apn. Io voorei solo che consumasse quando effettivamente apro una apps che lo richiede, non che consumi anche in standby

    Probabilmente è imputabile a "servizi google" e "sistema operativo android" che consumano in background, ma non posso eliminare o bloccare processi di sistema...

    p.s. mi consola che non è un "problema" e che a quanto pare lo fa a tutti, però...!

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima dava questo problema con la versione polacca ma da quando siamo passati alla LP7 sia io che ilsimo dovremmo aver risolto questo problema. Resta comunque il fatto che ICS consuma più dati di quanti ne consumasse GB, e poi nei nostri casi si parlava di consumo dati eccessivo (100MB solo di sistema operativo)
    Comunque hai aggiornato tramite kies?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Samsung Galaxy S-II
    Operatore di Rete: H3G
    Versione Android: 4.1.2
    Versione Banda: XXLPQ
    Rom: AOKP JB Milestone 1
    Kernel: Stock

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy