CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

2 problemi galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    2 problemi galaxy s2

    Buongiorno,
    da stamattina ho 2 problemi diversi.
    1)l'applicazione sveglia non suona piu all'orario impostato.fatte diverse prove,nonostante in alto spunti il simbolo sveglia attivo
    2)l'applicazione titanium backup pro acquistata regolarmente arrivata alla versione 4.9.0.2 non mi effettua piu le operazioni di pianificazione di backup giornaliero comparendo il seguente messaggio:"Guru caught fire during calculations.seriously what for a titanium backup pro version is this?clicco su si esegui mi manda sul google play store ma anche disinstallando e reinstallando l'applicazione pro sempre la stessa storia.ho anche provato a riavviare nulla.

    questi 2 fatti che sono a se stanti premetto che da ieri non ho freezato o disinstallato processi importanti!!!

    mi scuso con il moderatore se questa non è la sezione piu adatta
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    da stamattina ho 2 problemi diversi.
    1)l'applicazione sveglia non suona piu all'orario impostato.fatte diverse prove,nonostante in alto spunti il simbolo sveglia attivo
    2)l'applicazione titanium backup pro acquistata regolarmente arrivata alla versione 4.9.0.2 non mi effettua piu le operazioni di pianificazione di backup giornaliero comparendo il seguente messaggio:"Guru caught fire during calculations.seriously what for a titanium backup pro version is this?clicco su si esegui mi manda sul google play store ma anche disinstallando e reinstallando l'applicazione pro sempre la stessa storia.ho anche provato a riavviare nulla.

    questi 2 fatti che sono a se stanti premetto che da ieri non ho freezato o disinstallato processi importanti!!!

    mi scuso con il moderatore se questa non è la sezione piu adatta
    Per titanium prova a cancellare i dati e stessa cosa per l'orologio e prova a vedere se risolvi altrimenti fai un ripristino dati di fabbrica o un deep cleaner

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Cyanogen 9 ROM
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Uffi a che funzionano non funzionano più? Devo per forza fare un deep Clean? Cn la pulizia cache nn e cambiato nulla

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    Uffi a che funzionano non funzionano più? Devo per forza fare un deep Clean? Cn la pulizia cache nn e cambiato nulla

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Io proverei prima un wipe cache
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Titanium é ok.. La funzione sveglia ufficiale ancora nulla. Ho dovuto mettere una applicazione del market. Io uso la sveglia 2al giorno visto che faccio turni notturni.. C'è modo di sapere che ha sta sveglia? A che processo é legato?

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio per quanto palloso possa essere è: vai nelle impostazioni applicazioni, nella scheda contenente TUTTE le app e scorrile finchè non trovi l'icona dell'orologio...quindi cancella i dati dell'app e vedi un pò se la situazione cambia

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kakashi844


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    agrigento
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

    La sveglia non funziona lo stesso.. Vorrei sapere se c'è qualche processo legato alla sveglia magari erroneamente l'ho congelato

    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy