CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

push email con app nativa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    push email con app nativa

    Ciao a tutti ragazzi. Apro questo post per chiarimenti riguardo il funzionamento della push email nella app nativa. Anticipo che non ho il telefono da molto. per farla breve quando sono andato per impostare il push delle email il programma mi ha chiesto di aderire al social hub, cosa che ho fatto. Nonostante questo mi sono reso conto che pur avendo l' account premium attivo l'email sembrava essere isolata. Non riceveva email e tantomeno ne inviava. Ho risolto impostando l'account normale, con controllo posta automatico ogni 15 minuti. la cosa che mi icuriosisce è: perché il metodo push non funziona? Sbaglio io a settare qualcosa? Devo fare un procedimento particolare?
    Aspetto consigli e vi ringrazio in anticipo :-)

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Apro questo post per chiarimenti riguardo il funzionamento della push email nella app nativa. Anticipo che non ho il telefono da molto. per farla breve quando sono andato per impostare il push delle email il programma mi ha chiesto di aderire al social hub, cosa che ho fatto. Nonostante questo mi sono reso conto che pur avendo l' account premium attivo l'email sembrava essere isolata. Non riceveva email e tantomeno ne inviava. Ho risolto impostando l'account normale, con controllo posta automatico ogni 15 minuti. la cosa che mi icuriosisce è: perché il metodo push non funziona? Sbaglio io a settare qualcosa? Devo fare un procedimento particolare?
    Aspetto consigli e vi ringrazio in anticipo :-)
    hai firmware no brand italia?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si, il telefono non è brandizzato, ed è italiano, garanzia italia.

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    si, il telefono non è brandizzato, ed è italiano, garanzia italia.
    Allora è il problema del social hub. Leggi e semmai posta qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=99210

    Chiudo




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Artrom (13-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy