CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Switch H3G-TIM su GS2 non automatico

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Switch H3G-TIM su GS2 non automatico

    Ciao a tutti,

    ho un GS2 polacco con firmware e modem LPS stock, operatore telefonico H3G. Mi sono accorto che nei luoghi dove non c'č copertura UMTS di 3 il cellulare non passa automaticamente a TIM ma si aggancia ad un'altra rete (credo vodafone o wind) perchč l'indicatore mi dā la presenza di campo ma c'č anche la scritta "solo chiamate di emergenza". A questo punto per far funzionare il telefono su TIM sono costretto a ricercare e selezionare manualmente l'operatore.
    Ho provato a riconfigurare il telefono con il messaggio di configurazione della 3 ma non č cambiato nulla (anche se credo che quello serva a configurare solo il browser e gli MMS).
    Tra l'altro, quando scelgo di collegarmi alla "rete preferita", si connette sempre a qualche rete che non mi permette di chiamare (solo emergenza) anche se c'č copertura H3G o TIM.
    Potrebbe essere un problema di ICS (anche se non ricordo se ho avuto o meno il medesimo problema con GB 2.3.5)?

    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy