CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

non c'è modo di far funzionare kies??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è modo di far funzionare kies??

    Ragazzi, buon giorno a tutti.
    innanzitutto mi scuso se ho postato fuori sezione o se magari c'era già una conversazione su questo argomento e spero che mi perdoniate perchè sono abbastanza distrutto dalla situazione che mi affligge
    Mi presento: sono Marco, neo possessore di un galaxy s2 (da ieri) e fino a ieri completamente soddisfatto dal prodotto, anche perchè venivo da un esperienza di iphone plurijaibroken che si bloccava e dava problemi ecc ecc solo per cambiare un fottutissimo tema.
    ieri però ho provato a installare questo kies per poter sincronizzare il galaxy e poterci mettere tutte le cose che avevo perso insieme all'iphone, contatti, musica, foto ecc ma non ci sono riuscito.
    in un primo momento nè kies nè windows riconoscevano il galaxy, poi ho disinstallato, reinstallato (previa deletazione di tutte le cartelle di kies), e sistemato i dll mancanti con ccleaner, ho riavviato, riattaccato il telefono e funzionava, tranne il fatto che la sincro si blocca al 20%, o al 29 a volte. ho provato e riprovato tutto il pomeriggio e non sono riuscito a venirne a capo, ho pensato di andare in mediaworld a farmi ridare i soldi e ho persino meditato di citare in giudizio samsung per questo problema (si, sono proprio disperato) più che altro perchè mi sembra assurdo cambiare device perchè con apple mi sento "stretto" per trovarne uno con cui non si possono fare operazioni basilari.. detto questo, miei amici mi hanno dissuaso dai miei propositi di vendetta sanguinaria e mi hanno consigliato questo forum. qualcuno ha qualche soluzione per fare una sincro senza il maledetto kies?? magari un altro programma che funzioni in modo simile e che possa far colloquiare il mio galaxy con il pc? aggiungo che ho provato a collegarlo come memoria di massa, ma non sono riuscito a venirne a capo perchè mi uscivano due memorie come se fossero due usb e se ne apriva solo una, che portava al nulla.. e aggiungo che ho win7 ultimate 64 bit.. ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno eh.. vi prego aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Benvenuto
    Prima leggi e poi posta qui per kies
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=73004

    Chiudo




    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy