CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Occhio: Juice defender e ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Occhio: gs2, Juice defender e ics

    Buongiorno, ho comperato e installato dal market l'ultima versione di JD sul mio gs2 con caratteristiche sw come da screenshot. Risultato: brik del kernel. Ho dovuto riavviare in cwm e ripristinare da backup.
    Ho fatto altre prove, installando la versione gratuita che sembra funzionare, ma in realtà non riesce a gestire le connessioni. Non le abilita come dovrebbe ogni 15 minuti. Ora mi chiedo: incompatibilità generica con ics oppure con la deodexed che ho su?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di rulezbecca; 15-04-12 alle 11:58
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma scusa che ti chiedo cosa la installi che con la wanamlite puoi con un tocco solo bloccare la connessione dati e wifi?

    Passando alla tua domanda hai provato a fare un wipe devic? Perché anche a me ha fatto questo problema e facendo wipe cache e devi ho risolto..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Ma scusa che ti chiedo cosa la installi che con la wanamlite puoi con un tocco solo bloccare la connessione dati e wifi?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si le puoi disabilitare, ma la comodità di JD è che in automatico dopo n tempo abilita le connessioni per n durata.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Si le puoi disabilitare, ma la comodità di JD è che in automatico dopo n tempo abilita le connessioni per n durata.
    Esattamente, setti che la connessione si abilita ogni 15-30-60 minuti e non ti perdi nessun messaggio push (posta/chat e varie) vuoi mettere??? Risparmi sulla batteria, non stai sempre a tappare sul telefono e resti aggiornato!

    Cmq nessuno ha avuto questi problemi?

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Juice defender per sempre, lo usavo su ginger e lo uso anche adesso, con la wanam, qualcosa non và nella tua istallazione
    Quote Originariamente inviato da rulezbecca Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho comperato e installato dal market l'ultima versione di JD sul mio gs2 con caratteristiche sw come da screenshot. Risultato: brik del kernel. Ho dovuto riavviare in cwm e ripristinare da backup.
    Ho fatto altre prove, installando la versione gratuita che sembra funzionare, ma in realtà non riesce a gestire le connessioni. Non le abilita come dovrebbe ogni 15 minuti. Ora mi chiedo: incompatibilità generica con ics oppure con la deodexed che ho su?
    a parte che con la wanam di ieri è possibile quello che dici tu, perchè prima il toogle erano fissi e non c'era la connessione dati, poi scusami staccare i dati per me equivale a non avere una flat sul cell, se devo acccendere e spegnere per vedere una mail, allora uso il pc, non ha senso, non parliamo di notifiche push, o messaggistiche del tipo whatsapp, viber o skype

    tanto vale un nokia da 70 euro

    Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Ma scusa che ti chiedo cosa la installi che con la wanamlite puoi con un tocco solo bloccare la connessione dati e wifi?

    Passando alla tua domanda hai provato a fare un wipe devic? Perché anche a me ha fatto questo problema e facendo wipe cache e devi ho risolto..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da MoBi Visualizza il messaggio
    Si le puoi disabilitare, ma la comodità di JD è che in automatico dopo n tempo abilita le connessioni per n durata.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di rulezbecca


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    406
    Smartphone
    LG-H815

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Juice defender per sempre, lo usavo su ginger e lo uso anche adesso, con la wanam, qualcosa non và nella tua istallazione

    a parte che con la wanam di ieri è possibile quello che dici tu, perchè prima il toogle erano fissi e non c'era la connessione dati, poi scusami staccare i dati per me equivale a non avere una flat sul cell, se devo acccendere e spegnere per vedere una mail, allora uso il pc, non ha senso, non parliamo di notifiche push, o messaggistiche del tipo whatsapp, viber o skype

    tanto vale un nokia da 70 euro
    ok riprovo con la reinstallazione e la pulizia delle cache
    Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ottimo

    DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io ho seri problemi a fargli gestire il wifi con ics e comfermo che la comodità di juicedefender era irrinunciabile, se continua cosi ritorno a ginger... anche perchè diciamocela tutta... a parte poter usare chrome e avere la modalità desktop nel browser... che cavolo di migliorie porta ics??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy