CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Batterie bulk su ebay

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simed Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    (premetto che ho cercato in lungo e largo nel forum senza trovare risposte soddisfacenti) su ebay si trovano batterie originali standard (ossia da 1650 mah) bulk a pochi euro (a partire da circa 5€) tutte però rigorosamente "bulk". Se invece si cerca una batteria in blister questa si aggira intorno ai 16€.
    Secondo voi è giustificata la differenza o dietro la versione "bulk" si nasconde anche un bel "fake"? A me sinceramente qualche dubbio viene...
    Io ti posso raccontare la mia esperienza. Ne ho comprata una per prova, da subito si nota che la durata è inferiore , infatti arrivata al 50 per cento di carica poi la batteria si iniziava a scaricare molto più velocemente di quella originale.
    Come peso mi è sembrato che fosse poco più leggera di quella originale anche se esteticamente uguale .
    È una batteria da usare come secondaria se vuoi un consiglio.
    Io alla fine ho preso quella da 2000 che dura di più.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabio1788 per il post:

    simed (17-04-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la tua esperienza!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    le batterie mugen sembra che siano le migliori in assoluto

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    le batterie mugen sembra che siano le migliori in assoluto
    Si, ma costano un botto! Vengono quasi due batterie da 2000mah originali!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simed Visualizza il messaggio
    Non è questione di 5 o 10 euro piuttosto la linea dello smartphone a me piace molto così come è, e non vorrei modificarla con la batteria da 2000 mah (anche se si tratta di un solo mm! )
    Effettivamente nonostante ho quella da 2000 originale continuo ad utilizzare quella da 1650...
    La utilizzo dolo in casi estremi..!.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi voglio raccontarvi la mia esperienza, ho ritirato da ebay una batteria 1650 mAh in versione Builk, per il mio samsung galaxy s2, data per originale a €. 9,20 con spedizione gratuita dubito fortemente che sia realmente originale di sicuro sarà una riproduzione o per lo meno d'importazione, ma poco mi importa visto il prezzo e il feedback del venditore al 100% decido di ritirarla vista la necessità essendo rimasto senza batteria in quanto la mia si è gonfiata e dopo averla ricaricata al 100% si scarica praticamente subito. Comunque dopo 5 giorni ancora le poste non si degnano di consegnare il prodotto, decido di prenderne una in negozio e usare quella ritirata come seconda batteria, mi reco nel negozio e udite udite il negoziante mi voleva vendere una batteria tirata fuori da un pacchettino bianco senza scritte (Quindi Builk) a €. 25,00 quindi dico al negoziante che il prodotto non è originale in quanto sprovvisto di Blister e lui diventato tutto rosso in viso mi risponde no guardi che è originale io posso ritirare il prodotto con e senza Blister vede mi fa ha la scritta Samsung sopra non avrebbero potuta mettere se non era originale, io quindi ribadisco che la stessa batteria la stavo ritirando io stesso da internet a €. 9.20 e che quindi non la voglio, se devo pagarla €. 25,00 per lo meno deve essere con tanto di Blister di mamma Samsung, dico grazie lo stesso aspetto che mi consegnino quella ritirata da internet. A sto punto se devo pagare lo stesso prodotto da me ritirato a più del doppio aspetto la consegna. Se non mi ero documentato su internet sto furbacchione mi avrebbe spillato €. 15,80 in più per un prodotto non originale!!!

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreab52 Visualizza il messaggio
    Ragazzi voglio raccontarvi la mia esperienza, ho ritirato da ebay una batteria 1650 mAh in versione Builk, per il mio samsung galaxy s2, data per originale a €. 9,20 con spedizione gratuita dubito fortemente che sia realmente originale di sicuro sarà una riproduzione o per lo meno d'importazione, ma poco mi importa visto il prezzo e il feedback del venditore al 100% decido di ritirarla vista la necessità essendo rimasto senza batteria in quanto la mia si è gonfiata e dopo averla ricaricata al 100% si scarica praticamente subito. Comunque dopo 5 giorni ancora le poste non si degnano di consegnare il prodotto, decido di prenderne una in negozio e usare quella ritirata come seconda batteria, mi reco nel negozio e udite udite il negoziante mi voleva vendere una batteria tirata fuori da un pacchettino bianco senza scritte (Quindi Builk) a €. 25,00 quindi dico al negoziante che il prodotto non è originale in quanto sprovvisto di Blister e lui diventato tutto rosso in viso mi risponde no guardi che è originale io posso ritirare il prodotto con e senza Blister vede mi fa ha la scritta Samsung sopra non avrebbero potuta mettere se non era originale, io quindi ribadisco che la stessa batteria la stavo ritirando io stesso da internet a €. 9.20 e che quindi non la voglio, se devo pagarla €. 25,00 per lo meno deve essere con tanto di Blister di mamma Samsung, dico grazie lo stesso aspetto che mi consegnino quella ritirata da internet. A sto punto se devo pagare lo stesso prodotto da me ritirato a più del doppio aspetto la consegna. Se non mi ero documentato su internet sto furbacchione mi avrebbe spillato €. 15,80 in più per un prodotto non originale!!!
    le batterie bulk sono originali, solo che non hanno blister
    comunque prendile da amazon se propio devi e comunque le batterie hanno garanzia semestrale, fattela cambiare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy