CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi batteria SG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problemi batteria SG2

    Salve ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto. Ho una Samsung Galaxy S2 da circa 4 mesi e da un pò di tempo mi capitano diverse cose a cui non so dare una spiegazione. Innanzitutto quando la carica arriva al 100% e stacco il caricatore mi continua a dare il messaggio "carica completa staccare caricatore".. poi quando spengo il telefono, questo non mi si accende e mi spunta una batteria che lampeggia con accanto un triangolino giallo contente un punto esclamativo,e il telefono non mi si riaccende fino a quando non attacco il caricatore. Ultimamente inoltre mi è anche capitato che il telefono una volta spento si accendesse da solo,oppure che mi si apre automaticamente la schermata dei comandi vocali. Vorrei sapere,magari da qualcuno che ne capisce e ha avuto a che fare con casi del genere,se è un problema della batteria o del connettore usb. Grazie in anticipo.

    P.S. per chi si domandasse il motivo per cui non l'ho mandato in assistenza,rispondo dicendo che purtroppo non molto tempo fa mi sono entrati i ladri in casa e si sono portati via anche la scatolina del cellulare (naturalmente non contente il telefono) dove era riposta la garanzia.

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da augusto9009 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto. Ho una Samsung Galaxy S2 da circa 4 mesi e da un pò di tempo mi capitano diverse cose a cui non so dare una spiegazione. Innanzitutto quando la carica arriva al 100% e stacco il caricatore mi continua a dare il messaggio "carica completa staccare caricatore".. poi quando spengo il telefono, questo non mi si accende e mi spunta una batteria che lampeggia con accanto un triangolino giallo contente un punto esclamativo,e il telefono non mi si riaccende fino a quando non attacco il caricatore. Ultimamente inoltre mi è anche capitato che il telefono una volta spento si accendesse da solo,oppure che mi si apre automaticamente la schermata dei comandi vocali. Vorrei sapere,magari da qualcuno che ne capisce e ha avuto a che fare con casi del genere,se è un problema della batteria o del connettore usb. Grazie in anticipo.

    P.S. per chi si domandasse il motivo per cui non l'ho mandato in assistenza,rispondo dicendo che purtroppo non molto tempo fa mi sono entrati i ladri in casa e si sono portati via anche la scatolina del cellulare (naturalmente non contente il telefono) dove era riposta la garanzia.
    Forse è un problema di porta usb ossidata comunque chiedi qui che è il thread apposta per la batteria :
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

    EDIT: chidi qui che è meglio :
    https://www.androidiani.com/forum/sa...arica-mtp.html
    Ultima modifica di msquared; 17-04-12 alle 21:41

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    augusto9009 (18-04-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Forse è un problema di porta usb ossidata comunque chiedi qui che è il thread apposta per la batteria :
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

    EDIT: chidi qui che è meglio :
    https://www.androidiani.com/forum/sa...arica-mtp.html
    quoto il secondo thread e chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy