CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

ma conviene..................?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    ora qua ci vedo qualcosa di strano.... andando su impostazioni-gestisci applicazioni- scheda SD mi dice.....
    7,7gb utilizzati
    3,8gb liberi
    sommato fanno 11,5....... ma.... il restante 4.5 ando stanno???

    ATTENZIONE:
    quel che tu hai scritto NON si riferisce alla SD da 16gb, ma alla memoria interna del cellulare, di cui i 4.5gb che non ti tornano sono occupati dal sistema operativo Android.

    Per controllare la memoria della SD vai in:
    Impostazioni --> Memoria
    (secondo me è ancora tutta vuota!!!)
    fai sapere
    Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrear80 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE:
    quel che tu hai scritto NON si riferisce alla SD da 16gb, ma alla memoria interna del cellulare, di cui i 4.5gb che non ti tornano sono occupati dal sistema operativo Android.

    Per controllare la memoria della SD vai in:
    Impostazioni --> Memoria
    (secondo me è ancora tutta vuota!!!)
    fai sapere
    me ne sei sicuro?? ok da come ho capito...... impostazioni -uso memoria-....... 601mb utilizzati 1.4 gb liberi, tutto normale??

    cmq rimane il fatto delle directory quale devo copiare, io speravo tutte le cartelle ma.... da come si stanno mettendo le cose è diventato un pò complicato!!!!
    Ultima modifica di Marcotto73; 19-04-12 alle 16:01

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sicurissimo!

    Non devi andare in gestisci applicazioni ma (come scritto prima):

    impostazioni --> memoria

    Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie e ti chiedo scusa per il mio intervento abbastanza goffo si sà ancora ci devo prendere perfettamente la mano... in effeti le cose cambiano di parecchio.....

    scheda sd
    Spazio totale 14,81 gb
    Spazio disponibile 12,45 gb

    Memoria di massa
    Spazio totale 11,5 gb (......cci mia)
    Spazio disponibile 3,83 gb


    Memoria dispositivo
    Sapzio disponibile 1,37

    magnifico ho fatto la figura di cacca e da come ho capito e la memoria dello smarthphone che è quasi pieno e non la SD o sbaglio??

    Se è si allora mi incavolo perche andando su impostazioni - Applicazioni- gestisci applicazioni -scheda SD ho portato tanta roba all?SD ma le atre altre app che sono nella memoria dello smarthphone non ci si riesce a portarli sempre nella SD.....

    Insomma a parte la figura di mer** che ho fatto e da come ho capito che e la memoria dello smarthphone che è quasi peno non c'e modo da portarli alcuni nella SD PERO SENZA FAR IL ROOT?? ..... poi sempre se fosse vero che ho la memoria dello smarthphone cosa cacchio serve sta SD??

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Da gestisci applicazioni tappa sulle App e poi sposta nella scheda!!

    Te l'avevo detto che la SD era vuota!!

    Se vuoi ringrazia con un thanks



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti ho aiutato, usa il tasto Thanks!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    grazie e ti chiedo scusa per il mio intervento abbastanza goffo si sà ancora ci devo prendere perfettamente la mano... in effeti le cose cambiano di parecchio.....

    scheda sd
    Spazio totale 14,81 gb
    Spazio disponibile 12,45 gb

    Memoria di massa
    Spazio totale 11,5 gb (......cci mia)
    Spazio disponibile 3,83 gb


    Memoria dispositivo
    Sapzio disponibile 1,37

    magnifico ho fatto la figura di cacca e da come ho capito e la memoria dello smarthphone che è quasi pieno e non la SD o sbaglio??

    Se è si allora mi incavolo perche andando su impostazioni - Applicazioni- gestisci applicazioni -scheda SD ho portato tanta roba all?SD ma le atre altre app che sono nella memoria dello smarthphone non ci si riesce a portarli sempre nella SD.....

    Insomma a parte la figura di mer** che ho fatto e da come ho capito che e la memoria dello smarthphone che è quasi peno non c'e modo da portarli alcuni nella SD PERO SENZA FAR IL ROOT?? ..... poi sempre se fosse vero che ho la memoria dello smarthphone cosa cacchio serve sta SD??
    Per le app puoi usare oltre alla sd, SOLO la memoria dispotivo (che da vuota è poco meno di 2GB), il resto della memoria (11.5GB) è utilizzata per lo storage (mp3,video, foto etc etc).
    Quindi, se hai tante app, la memoria dispositivo potrebbe non bastare e quindi metti le app sulla sd

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok scusate una cosa intanto le foto e tutti mp3 sono nella SD ma una cosa non mi e chiara e forse stiamo facendo confusione ma questa memoria di massa siamo sicuri che sia la memoria INTERNA dello smarthphone? No perchè se vado in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-scheda SD e sotto leggo scheda SD 7,7 gb utilizzati e 3,8gb liberi mi viene un dubbio che la memoria di massa sia l'SD e non la memoria interna dello smartphone o sbaglio???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    32 giga ho pagato 28 euro da ebay.uk (samsung clasa 10)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    Ok scusate una cosa intanto le foto e tutti mp3 sono nella SD ma una cosa non mi e chiara e forse stiamo facendo confusione ma questa memoria di massa siamo sicuri che sia la memoria INTERNA dello smarthphone? No perchè se vado in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-scheda SD e sotto leggo scheda SD 7,7 gb utilizzati e 3,8gb liberi mi viene un dubbio che la memoria di massa sia l'SD e non la memoria interna dello smartphone o sbaglio???



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Memoria di massa è la memoria interna del tel. La memoria interna è suddivisa a sua volta in 2 partizioni utilizzate come ti ho scritto sopra. Anche a me in quella tendina mi da la memoria di massa del tel definendola scheda sd, ma io non ho nessuna sd inserita.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sMoker Visualizza il messaggio
    Memoria di massa è la memoria interna del tel. La memoria interna è suddivisa a sua volta in 2 partizioni utilizzate come ti ho scritto sopra. Anche a me in quella tendina mi da la memoria di massa del tel definendola scheda sd, ma io non ho nessuna sd inserita.
    fermi ho risolto il problema e credoi che ti stai sbagliando di grosso mio caro!!!! allora come al solito (forse per colpa del troppo lavoro) mi sono ricordato di avere un app fatto apposta per questo e si chiama Link2sd!!!!

    dunque sono andato a vedere il tutto che ti smentisce ciò che dici!!!

    Link2SD Spazio Memoria

    Interna (69& Libera)
    Totale 1,97GB Usata: 614MB Libera 1,37GB

    Scheda SD (33% Libera)
    Totale 11,5GB Usata 7,67 Libera 3,83GB


    2partizione scheda SD
    Non trovato!!!!

    dunque avevo ragione io era la Scheda sd CHE è PIENA E NON QUELLA DEL TELEFONO!!!

    BAH CMQ DOMANI FACCIO UNA PASSATA ALLA VODAFONE.... GRAZIE DI TUTToO RAGAZZI!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy