CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

help - il mio galaxy non apre il market, gmail, ecc... non sincronizza - RESET? HELP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerignola
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    help - il mio galaxy non apre il market, gmail, ecc... non sincronizza - RESET? HELP

    Sarebbe opportuno resettare il galaxy s 2? Non sincronizza gli account, non mi apre il market, non apre gmail... finora non sono riuscito a scaricare nemmeno un' app. In passato sono riuscito ad accedere al market, ma ero troppo inesperto. ora che non riesco più, che faccio?
    Se dovessi resettare, cosa succederebbe alle applicazioni che ho trovato quando ho acquistato lo smartphone, tipo Corriere, Gazzetta, Radio, Polaris Office, IM, Samsung Movies, le app Hub, Luoghi, Google Talk, Latitude, Kies Air, News e Meteo, MAps, Navigatore, LAtitude? Resteranno tali dopo il reset? Quali troverò o non troverò più? Grazie!

    p.s. Se esiste un topic simile potete postarmi il link in modo da non dover impazzire per trovarlo? Grazieee!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio24882 Visualizza il messaggio
    Sarebbe opportuno resettare il galaxy s 2? Non sincronizza gli account, non mi apre il market, non apre gmail... finora non sono riuscito a scaricare nemmeno un' app. In passato sono riuscito ad accedere al market, ma ero troppo inesperto. ora che non riesco più, che faccio?
    Se dovessi resettare, cosa succederebbe alle applicazioni che ho trovato quando ho acquistato lo smartphone, tipo Corriere, Gazzetta, Radio, Polaris Office, IM, Samsung Movies, le app Hub, Luoghi, Google Talk, Latitude, Kies Air, News e Meteo, MAps, Navigatore, LAtitude? Resteranno tali dopo il reset? Quali troverò o non troverò più? Grazie!

    p.s. Se esiste un topic simile potete postarmi il link in modo da non dover impazzire per trovarlo? Grazieee!
    se fai un ripristina dati di fabbrica ti restano le app preinstallate..scompariranno soltanto quelle che hai installato dopo..
    quindi fallo pure..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    antonio24882 (21-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerignola
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ancora, un' altra domanda.
    Ho effettuato il backup di rubrica e sms tramite MobileGo. Provavo a riconnettere il telefono tramite questo software al pc, ma non riusciva. Nel caso non riuscissi a collegare MobileGo al mio cell dopo aver fatto questo ripristino?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio24882 Visualizza il messaggio
    Scusate ancora, un' altra domanda.
    Ho effettuato il backup di rubrica e sms tramite MobileGo. Provavo a riconnettere il telefono tramite questo software al pc, ma non riusciva. Nel caso non riuscissi a collegare MobileGo al mio cell dopo aver fatto questo ripristino?
    Prova airdroid

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    antonio24882 (22-04-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerignola
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente, problema risolto
    Ora vorrei installare un launcher: i topic ci sono, sono lunghissimi e andrebbe via molto tempo per leggerli tutti. Vi chiedo: tra Launcher Go Ex, ADW Launcher Ex ed Espier, quale è meglio? Grazie

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio24882 Visualizza il messaggio
    Finalmente, problema risolto
    Ora vorrei installare un launcher: i topic ci sono, sono lunghissimi e andrebbe via molto tempo per leggerli tutti. Vi chiedo: tra Launcher Go Ex, ADW Launcher Ex ed Espier, quale è meglio? Grazie
    io usavo sempre go launcher ex..tante personalizzazioni..tanti temi..molto bello insomma

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    antonio24882 (22-04-12)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerignola
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto molte discussioni in merito. Però nessuno parlava di Espier. Ad ogni modo, ho notato una prevalenza di preferenze per Go Launcher. Anche se l' impatto stile I-Phone di Espier è intrigante. Proverò con Go Launcher Grazie mille!

  12. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio24882 Visualizza il messaggio
    Ho visto molte discussioni in merito. Però nessuno parlava di Espier. Ad ogni modo, ho notato una prevalenza di preferenze per Go Launcher. Anche se l' impatto stile I-Phone di Espier è intrigante. Proverò con Go Launcher Grazie mille!
    bene...allora si può chiudere qui

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    antonio24882 (22-04-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy