CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Lo distruggo così???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy note2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    A me diventa azzurro


    Black out
    ma ti riferisci allo schermo o alla scritta? a me lo schermo è completamente nero anzi direi spento perchè non emette alcuna luce anche guardandolo in piena oscurità,e la scritta dell'orario azzurra (con gingerbread era arancione)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Parlo dello sfondo dello schermo . è blu. Ragazzi ditemi un'altra cosa : problemi di schermo a parte, è sconsigliato caricare il cellulare in modo discontinuo. Io lo metto in carica ogni volta che lo poggio sulla base , anche se sto tipo al 70% batteria


    Black out

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    No, non è sconsigliato.
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato il desktop dock originale Samsung e quando vi ci metto il cellulare c'è la possibilità di lasciarlo in modalità "desktop " che consiste nello schermo accesso che mostra orologio e meteo. Secondo voi lasciandolo sempre così (ovviamente col caricabatterie inserito dietro a questo aggeggio) rischio qlcs?
    Black out
    Quote Originariamente inviato da alessandroid86 Visualizza il messaggio
    anche io ho la dock della samsung e lascio sempre il telefono collegato tutta la notte sotto carica in modalità desktop, che dopo pochi minuti visualizza solo l'ora con caratteri simili alle sveglie a cristalli liquidi,e lo trovo molto comodo per controllare l'ora la notte.per il momento nessun problema però anche io mi sono chiesto se alla lunga può portare a dei problemi come per esempio ad un prematuro deterioramento dello schermo amoled
    Dopo un tot si spegne lo schermo e va in standby, mostrando lo schermo nero con solo l'ora. Quindi i rischi sono a zero.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca
    Originariamente inviato da sommesepino
    Ragazzi ho comprato il desktop dock originale Samsung e quando vi ci metto il cellulare c'è la possibilità di lasciarlo in modalità "desktop " che consiste nello schermo accesso che mostra orologio e meteo. Secondo voi lasciandolo sempre così (ovviamente col caricabatterie inserito dietro a questo aggeggio) rischio qlcs?
    Black out
    Originariamente inviato da alessandroid86
    anche io ho la dock della samsung e lascio sempre il telefono collegato tutta la notte sotto carica in modalità desktop, che dopo pochi minuti visualizza solo l'ora con caratteri simili alle sveglie a cristalli liquidi,e lo trovo molto comodo per controllare l'ora la notte.per il momento nessun problema però anche io mi sono chiesto se alla lunga può portare a dei problemi come per esempio ad un prematuro deterioramento dello schermo amoled
    Dopo un tot si spegne lo schermo e va in standby, mostrando lo schermo nero con solo l'ora. Quindi i rischi sono a zero.

    Si ma mostrare l'ora (+ meteo nel mio caso) è cmq diverso dallo schermo con telefono bloccato normalmente


    Black out

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Male che vada ti brasi la batteria e male che vada spendi 15€ per ricomprarla su ebay. Addirittura rovinare il display mi pare esagerato, non sono giocattolini questi display...imposta uno sfondo nero magari e non blu e lascia la scritta semovente e vai tranquillo che non succede nulla...anche se spegnere il gs2 ogni tanto gli fa solo bene..!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Si ma mostrare l'ora (+ meteo nel mio caso) è cmq diverso dallo schermo con telefono bloccato normalmente


    Black out
    Si ho capito anche il mio mostra ora e meteo, ma dopo un po si spegne lo schermo e mostra, in modalità salvaschermo, solo l'ora. Io lo uso per ascoltare musica che con il collegamento micro usb alle casse, ha un suono fantastico. Non pensarci goditelo

    Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
    Ultima modifica di micca; 22-04-12 alle 22:47
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca Visualizza il messaggio
    Si ho capito anche il mio mostra ora e meteo, ma dopo un po si spegne lo schermo e mostra, in modalità salvaschermo, solo l'ora. Io lo uso per ascoltare musica che con il collegamento micro usb alle casse, ha un suono fantastico. Non pensarci goditelo

    Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.


    Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micca
    Originariamente inviato da sommesepino
    Si ma mostrare l'ora (+ meteo nel mio caso) è cmq diverso dallo schermo con telefono bloccato normalmente


    Black out
    Si ho capito anche il mio mostra ora e meteo, ma dopo un po si spegne lo schermo e mostra, in modalità salvaschermo, solo l'ora. Io lo uso per ascoltare musica che con il collegamento micro usb alle casse, ha un suono fantastico. Non pensarci goditelo

    Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.

    Ok, grazie :-)


    Black out

  11. #20
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Fossi in te eviterei.
    Mi pare che ci sono un thread sui display dei GS2 che mantenevano l'imprinting delle immagine visualizzate con maggior frequenza.
    In pratica una sorta di burn-in fenomeno noto sui display plasma/LCD.
    Non bisogna dare informazioni "a caso" biricchino....
    La dock l'ho acquistata a natale 2011 su internet. Non dico il sito per non fare pubblicità.
    Lo inserisco tutti i giorni che sono in ufficio, rispondendo con cuffie bluethoot.
    La dock ha due uscite: audio e miniusb. Il telefono, mentre è in serito, verrà ricaricato. Se si vuole, si può collegarlo alle casse esterne per la riproduzione audio.
    Il mio schermo non ha assolutamente alcun tipo di problema dovuto all'uso.
    Questo è il mio parere dovuto all'esperienza di 16 mesi di utilizzo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    sommesepino (26-04-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy