CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

sigillo aperto e va a scatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    sigillo aperto e va a scatti

    Ciao ragazzi, scusate se nn ho usato il tasto cerca ma è davvero urgente Il mio ragazzo mi ha regalato il galaxy s2 (preso su ebay da un venditore professionale)
    Nell'inserzione c'era scritto NO BRAND
    Mi arriva, apro il pacco e la scatola era avvolta dentro dei fogli di giornale, vado x prenderlo e si apre la confezione :o il sigillo era aperto ho pensato, vabè l'avranno provato prima di mandarlo e il mio ragazzo mi ha detto ke nn va bene... cmq inizio subito ad usarlo e in 3 ore mi si è bloccato 3 volte e il menù nn è fluido come il mio ex lg p990 va a scatti mentre scaricavo dal market, mi è rimasto il display nero x qualke secondo, cioè è una cosa inaccettabile ke uno spende 428,90€ e poi aver un galaxy "scattoso"
    Per finire poco fa l'ho controllato ed è brand vodafone
    I conti nn tornano -.-"
    Il mio ragazzo ha appena aperto reclamo x restituirlo
    Che ne pensate ragà??
    E' normale o c'è sotto qualcosa?
    Vi prego rispondetemi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    la parola urgente per un telefono non la voglio neanche prendere in considerazione...
    per il resto cosa possiamo dire? hai già aperto il reclamo per restituirlo..quindi buon reso

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    la parola urgente per un telefono non la voglio neanche prendere in considerazione...
    per il resto cosa possiamo dire? hai già aperto il reclamo per restituirlo..quindi buon reso
    Se ho scritto urgente è xkè è davvero urgente xkè a breve il venditore si farà sentire e volevo appunto un parere degli esperti e posso dargli la risposta giusta (visto ke è la prima volta ke mi trovo in una situazione del genere) cmq grazie.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    a parte io nn avrei mai speso 430 eurozzi su ebay ma sarei andato in negozio.... ma nn è normale che ti vada a scatti in quel modo...cm nn è normale che sia stato aperto il sigillo...nn vorrei che ti abbiano rifilato un gs2 ritornato indietro proprio per quel problema.....
    e cmq io lo rimanderei indietro aprendo una controversia su ebay e avvisando ebay perchè l'utente ha scritto no brand ma poi è brand... mi sa tanto di venditore poco affidabile per nn dire altro...
    Poise vuoi metti pure il link dell'inserzione in modo che si sa chi è e cerchiamo di non far buttare via i soldi ad altri utenti.....
    poi aggiorna cm va a finire la storia.
    P.S. intanto ti consiglio di non usarlo e di non superare i 15min di telefonate se no non lo accettano indietro. resettalo alle impostazioni di fabbrica e mettilo nella scatola...ma il venditore ha i ldireitto di recesso?c'era scritto nell'inserzione?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciotolina84 Visualizza il messaggio
    Se ho scritto urgente è xkè è davvero urgente xkè a breve il venditore si farà sentire e volevo appunto un parere degli esperti e posso dargli la risposta giusta (visto ke è la prima volta ke mi trovo in una situazione del genere) cmq grazie.
    qui sul forum sei pregata/o di usare l'italiano , senza tutte quelle Kappa e perchè scritto così , grazie

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il diritto di recesso in questi casi vale sempre (per il compratore!) anche she scrive post illeggibili con le K X ecc... Buon reso!
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Vorrei risottolineare una cosa detta da diavolo78: prima di renderlo ripristinalo!! Altrimenti i tuoi dati personali saranno ancora presenti. Per il resto c'è poco da dire. Riprenditi i soldi e compralo in negozio. Ormai 450 euro lo trovi tranquillamente e soprattutto senza rischi.

    Gesendet von mein Galaxy S2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi, non era mia intenzione darvi fastidio con le k e x...
    Comunque ecco l'inserzione:
    Ecco il numero oggetto di ebay: 261001042113
    Per il fatto del no brand, lo ha detto al mio ragazzo tramite messaggi...
    Ps. diavolo78, grazie per le info

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Come già detto da altri per risparmiare pochi € non vale la pena di rischiare acquisti del genere su ebay.
    per esempio su Amazon attualmente lo vendono no brand Italia (non import) a 444€ ed in certi giorni
    mi pare si sia trovato a meno.
    La garanzia che ti offre Amazon tutti gli altri negozi se la sognano

    Tra l'altro vedendo il numero 574 feedback nono avrei rischiato l'acquisto per una somma cosi elevata
    poi non per essere razzisti ma anche il luogo dove si trova l'oggetto non depone bene...

    Inoltre usando il sito trovaprezzi.it
    avreste trovato diversi negozi online che lo vendono no brand italia allo steso prezzo, c'è anche la versione rosa.

    In ogni caso tornando al tuo caso a me non è mai capito che si bloccasse in quel modo, sopratutto senza nessuna APP installata, cmq su youtube puoi vedere come si comporta normalmente il GS2 e farti un'idea se il tuo a qualche problema, giusto per escludere tutto provalo anche con un'altra sim (oppure senza).
    Ultima modifica di [-Mac-]; 21-04-12 alle 20:36
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato [-Mac-] per il post:

    Ciotolina84 (08-05-12)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di flok2000


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    899
    Smartphone
    84882125189

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciotolina84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se nn ho usato il tasto cerca ma è davvero urgente Il mio ragazzo mi ha regalato il galaxy s2 (preso su ebay da un venditore professionale)
    Nell'inserzione c'era scritto NO BRAND
    Mi arriva, apro il pacco e la scatola era avvolta dentro dei fogli di giornale, vado x prenderlo e si apre la confezione :o il sigillo era aperto ho pensato, vabè l'avranno provato prima di mandarlo e il mio ragazzo mi ha detto ke nn va bene... cmq inizio subito ad usarlo e in 3 ore mi si è bloccato 3 volte e il menù nn è fluido come il mio ex lg p990 va a scatti mentre scaricavo dal market, mi è rimasto il display nero x qualke secondo, cioè è una cosa inaccettabile ke uno spende 428,90€ e poi aver un galaxy "scattoso"
    Per finire poco fa l'ho controllato ed è brand vodafone
    I conti nn tornano -.-"
    Il mio ragazzo ha appena aperto reclamo x restituirlo
    Che ne pensate ragà??
    E' normale o c'è sotto qualcosa?
    Vi prego rispondetemi
    Basta già il fatto di essere stato dichiarato NO BRAND quando invece ha loghi di operatore per dichiararlo come oggetto non conforme alla descrizione, quindi restituzione danaro o sostituzione con uno conforme. A maggior ragione, nella descrizione viene indicato come oggetto nuovo, non usato, non aperto in palese difformità con il sigillo invece rimosso.

    Quote Originariamente inviato da [-Mac-] Visualizza il messaggio
    Come già detto da altri per risparmiare pochi € non vale la pena di rischiare acquisti del genere su ebay.
    per esempio su Amazon attualmente lo vendono no brand Italia (non import) a 444€ ed in certi giorni
    mi pare si sia trovato a meno.
    La garanzia che ti offre Amazon tutti gli altri negozi se la sognano

    Tra l'altro vedendo il numero 574 feedback nono avrei rischiato l'acquisto per una somma cosi elevata
    poi non per essere razzisti ma anche il luogo dove si trova l'oggetto non depone bene...

    Inoltre usando il sito trovaprezzi.it
    avreste trovato diversi negozi online che lo vendono no brand italia allo steso prezzo, c'è anche la versione rosa.

    In ogni caso tornando al tuo caso a me non è mai capito che si bloccasse in quel modo, sopratutto senza nessuna APP installata, cmq su youtube puoi vedere come si comporta normalmente il GS2 e farti un'idea se il tuo a qualche problema, giusto per escludere tutto provalo anche con un'altra sim (oppure senza).
    Beh, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ho appena acquistato un Galaxy Note bianco su Ebay e tutto si è rivelato come descritto, nuovo sigillato, no brand, eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Si sa, sul mercato online si possono risparmiare molti soldini (vedi l'acquisto citato) ma anche incappare in "intoppi" o peggio "fregature" a prescindere dal sito dove si acquista.
    Ultima modifica di flok2000; 21-04-12 alle 23:05

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy