CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy s2 non si spegne più, non è riconosciuto da kies rimanendo in MODALITà AUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s2 non si spegne più, non è riconosciuto da kies rimanendo in MODALITà AUTO

    Salve a tutti sono disperato e spero qualcuno possa aiutarmi. ho un samsung galaxy s2 senza nessuna modifica o altre cose( non ho idea di cosa siano room ,root e cose del genere) che funzionava perfettamente. ieri improvvisamente è impazzito : prima ha piazzato una schermata home diversa con widjet mai visti poi ho provato aa spegnerlo ma da allora ogni volta che si spegne si riavvia da solo. ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica sperando che si risolvesse qualcosa ma nulla. ogni volta che si riaccende però mi segnala MODALITà AUTO INSERITA (quella con l'icona del volante dell'automobile a fianco). l'unica operazione che ho fatto ieri prima che succedesse tutto questo è stata mettere modalità risparmio energetico dato che si stava per spegnere. Ho provato a connetterlo al pc con kies ma non me lo riconosce più e nemmeno sullo schermo del telefono mi segna ''modalità samsung kies''. ho cercato discussioni a riguardo trovandone solo qualcuna simile ma nessuna con una soluzione, spero in una risposta veloce perchè non so davvero cosa fare.grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desafio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono disperato e spero qualcuno possa aiutarmi. ho un samsung galaxy s2 senza nessuna modifica o altre cose( non ho idea di cosa siano room ,root e cose del genere) che funzionava perfettamente. ieri improvvisamente è impazzito : prima ha piazzato una schermata home diversa con widjet mai visti poi ho provato aa spegnerlo ma da allora ogni volta che si spegne si riavvia da solo. ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica sperando che si risolvesse qualcosa ma nulla. ogni volta che si riaccende però mi segnala MODALITà AUTO INSERITA (quella con l'icona del volante dell'automobile a fianco). l'unica operazione che ho fatto ieri prima che succedesse tutto questo è stata mettere modalità risparmio energetico dato che si stava per spegnere. Ho provato a connetterlo al pc con kies ma non me lo riconosce più e nemmeno sullo schermo del telefono mi segna ''modalità samsung kies''. ho cercato discussioni a riguardo trovandone solo qualcuna simile ma nessuna con una soluzione, spero in una risposta veloce perchè non so davvero cosa fare.grazie
    connettore usb ossidato..assistenza..
    è pieno di thread come il tuo..bastava cercarlo..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma guarda, fino a ierisera andava tutto perfettamente ,è una questione di terminale non di connettore usb. se lo attacchi al pc va in carica ma kies nn lo riconosce.poi il punto fondamentale è che non si spegne più e si riavvia da solo mettendosi in modalita auto inserita.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    fidati, stesso problema di un sacco di utenti: vai in un centro vendita samsung e fatti lavare i contatti con il deossidante.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    concordo... il problema è proprio il connettore... c'e una valanga di ge te cn il tuo problema.
    io ho risolto appunto pulendo il connettore!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Quote Originariamente inviato da Andrix Visualizza il messaggio
    concordo... il problema è proprio il connettore... c'e una valanga di ge te cn il tuo problema.
    io ho risolto appunto pulendo il connettore!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani
    E come e con che cosa lo hai fatto? Il mio mi sta facendo impazzire per questo discorso...:-X
    Inoltre continua ad avviare la modalità MTP ed ad andare in carica da solo, così come da solo si scollega....
    Sarei tentato di togliergli la batteria.... Qualcuno conosce il modo di farselo sostituire da Samsung perchè ne ho le balle piene e lo hanno già riparato una volta per questa motivazione....
    Ultima modifica di Sherman; 16-05-12 alle 11:34

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy