CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Aiuto !Non riesco ad aggiornare il mio Sg2 !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto !Non riesco ad aggiornare il mio Sg2 !!!

    Il telefono l' ho comprato nuovo ma "usato " su ebay e non mi ha mai dato nessun problema , vorrei solo aggiornarlo visto che ho ancora la vera. 2.3.4 ma quando lo connetto Al pc con kies kies non mi trova nessun aggiornamento ,stessa cosa via ota ...come fare ? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcolino83 Visualizza il messaggio
    Il telefono l' ho comprato nuovo ma "usato " su ebay e non mi ha mai dato nessun problema , vorrei solo aggiornarlo visto che ho ancora la vera. 2.3.4 ma quando lo connetto Al pc con kies kies non mi trova nessun aggiornamento ,stessa cosa via ota ...come fare ? grazie
    A parte che il titolo che inizia cn Aiuto... Non serve a niente...leggi il regolamento....meglio se te lo dico io che i moderatori che e da ieri che combattono la chiusura di thread inutili.....
    Fornisci maggiori dettsgli sul device brand/no brand, versione, se sai che il vecchio proprietario ha fatto qualcosa tipo mettere su rom modificate ....
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e scusami allora... sono nuovo O:-)...è un no brand e ti assicuri che non é mai stato toccato prima ... a proposito della versione ti riferisci alla versione base presente su "impostazioni"?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuro di avere una rom ufficiale? se kies non trova aggiornamenti probabilmente no, puoi scegliere di seguire una guida di questo forum per installare una rom ufficiale, oppure passare direttamente ad ics non ufficiale come ho fatto io, dai un occhiata nella sezione Modding Samsung Galaxy S2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oh mamma , cosa é una rom ?è la memoria ? Io vi leggo da tanto ma certe cose tipo questa an ora nn l'ho capita !

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per curiosità ho fatto la prova con quel codice da digitare con il tastierino e mi da il codice con le lettere finali KASMO quindi non è no brand italia...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non è una memoria ma il software del tuo dispositivo, ci sono versioni ufficiali e versioni non ufficiali, quelle ufficiali vengono aggiornate automaticamente mentre quelle non ufficiali devi aggiornarle tu, con il vantaggio che sono molto piu curate nei dettagli e in alcuni casi ti permettono di avere software che ancora non sono stati rilasciati per il tuo dispositivo, ad esempio ics

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A ok , senti mi puoi dare una guida che mi spieghi passo passo come installare questa benedetta rom per poi mettere sto ics ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi leggere nei messaggi privati perchè qui non riesco a mandare link
    edit
    https://www.androidiani.com/forum/mo...uilds-831.html questo la rom che io sto utilizzando in questo momento, mi trovo molto bene, puoi scegliere tra tante ma io non saprei quale altra consigliarti, dovresti provare

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html questa invece è la guida piu semplice all'istallazione
    Ultima modifica di marcojoe91; 24-04-12 alle 02:58

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcojoe91 Visualizza il messaggio
    Puoi leggere nei messaggi privati perchè qui non riesco a mandare link
    edit
    https://www.androidiani.com/forum/mo...uilds-831.html questo la rom che io sto utilizzando in questo momento, mi trovo molto bene, puoi scegliere tra tante ma io non saprei quale altra consigliarti, dovresti provare

    https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html questa invece è la guida piu semplice all'istallazione
    Chiudo..
    Ci sono thread aperti per domande di questo tipo..

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy