CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Auricolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Auricolare

    Ciao a tutti. Dunque, l'altra sera uscendo gli auricolari del galaxy s2 dalla tasca ed usandoli mi sono accorto che l'auricolare sinistro non funzionava più...i fili sono in ottime condizioni ho controllato più volte quindi nn so a cosa possa essere dovuto questo problema...
    Quindi dato che mi piacciono molto e sono molto comode, avevo pensato di portarle in assistenza avvalendomi della garanzia del cellulare...oppure la garanzia copre solamente il cellulare e non gli accessori?
    A qualcuno è capitato il mio stesso problema?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mai avuto problemi simili, hai provato a conetterli ad un altra sorgente audio?
    Comunque tutto quello che compri è coperto da garanzia...
    Attenzione però che non dipenda da cattivo uso: ad esempio umidità...
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi ho provato pure, ed inoltre cercavo di muovere i fili interni per vedere se si era staccato qualcosa quando le avevo tirate fuori, ma niente....no davvero è proprio andata come dico io, non mi sono cadute nè in acqua nè hanno preso umidità, non hanno neanche sbattuto, però quando le ho uscite ho fatto una leggera forza perchè sono fatte di un tipo di plastica (il filo) che si attacca ai tessuti e fa attrito....ma ripeto, nessun filo staccato (e poi è solo il sinistro che non da segni di vita)...quindi se le porto in assistenza me le cambiano/riparano?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Prova, non credo si possa intervenire, in teoria te le dovrebbero cambiare.Puoi fare anche la prova contraria, attacca un paio di auricolari anche senza microfono al telefono e controla il funzionamento regolare. In ogni caso è roba che costa poco
    Buona fortuna!
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se gli auricolari sono in garanzia vengono sostituiti direttamente dal negoziante, come è capitato a me. Tra l'altro non credo siano riparabili.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy