CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

go locker/ no led

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di PUKAS89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    go locker/ no led

    salve tutti, da quando ho installato ics go locker malgrado sia abilitato, numerose volte accendo accendo lo schermo e mi compare prima il blocca schermo della samsung e poi quello go locker, e no led non funziona affatto ( non compaiono le icone per le notifiche a schermo spento!) potreste darmi una mano a capire perchè???? (supplico espressamente i moderatori del forum di non sposatre la conversazione xkè su quella ufficiale è veramente un'impresa capire chi risponde a chi)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti sei ricordato di togliere quella di default da: Strumenti > Sicurezza > Blocco schermo: Nessuno?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gorghino per il post:

    PUKAS89 (26-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto quoto Puka: la sezione ufficiale è veramente incomprensibile...impossibile trovare qualcosa....
    Approfitto di questo thread che parla dei bug, per ripostare i miei, visto che mi sono perso nel thread ufficiale e non trovo più niente.
    Il mio post dove elencavo tutti i problemi lo incollo a seguire.
    Tutti qui dicevano di moddare, foddare, toddare,poddare,flesciare...........BASTAAAAAAA!!! !
    Io sono un utente normale, che miseramente lo attacco al kies in quanto ufficiale e senza sotterfugi, aggiorno a kies e ho mille problemi...
    ICS mi ha dato subito quei problemi. Dopo la formattazione (3 volte wipe reset e poi wipe cache) tramite home+vol su+accensione, succedono cose strane!!!!!!!!!

    Problema 1: permane il problema del pin: se il pin è attivo (con diverse sim) all'accensione non mi chiede il pin e mi parte il cell, tutto funzionante tranne la rete. Mi dice "solo emergenza", non va in modalità aeroplano! Vado in impostaszioni, disattivo il pin e la sim mi inizia afungere...mah...

    Problema 2: RISOLTO: I comandi vocali sono tornati;

    Problema 3: Alla riaccensione del display, segno, scorrimento, sblocco facciale, pin e password non vanno. Solo il segno ve,se riaccendo il display con il tasto home, tiro giù la tendina delle notifiche, apro la notifica di whatsapp, o l'sms o il messenger ed ecco che mi chiede il segno per sbloccare!!!! o.O Senza parole..........

    Problema 4: RISOLTO: Swype NON ESISTEVA PIù!!! Adesso è tornata più bella ma meno performante...ma posso accontentarmi..

    Per adesso non c'è altro.

    Scrivo qui e mi scuso con Puka se occupo il suo spazio, visto che si tratta di bug specifici...Qualcuno mi aiuti (anche se penso che dovrò aspettare la 4.0.4 o 4.0.5....Che balls, maledetto ICS........
    Se qualcuno può o vuole aiutarmi telefonicamente il mio nr è 3398842488. Grazie mille a tutti!!!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Allora, con Galaxy S2 brand H3G con la 2.3.5 Gingerbread, stasera, verso le 20.00, ho fatto l'aggiornamento alla 4.0.3 Ice Cream Sandwich.
    Attacco il cell al PC con kies, mi dice subito che c'è l'aggiornamento e provvedo immediatamente. Il backup l'avevo fatto ieri per essere pronto oggi.
    Fa tutto in circa 10/15 minuti, riavvio il cell ed ecco le prime impressioni:
    -graficamente molto migliorato;
    -funzionalmente e in reattività, vedrò i prossimi giorni, devo testarlo un pò
    -come conflitti e applicazioni, dei problemi davvero strani che dopo vi racconto.

    Graficamente cambiano i caratteri e qualche icona. Io utilizzavo go launcher che è rimasto identico, la touchwiz pure uguale, tranne poca roba grafica.
    Tenendo premuto HOME, apre un elenco trasparente con le ultime applicazioni utilizzate in primo piano e nello sfondo il programma aperto in quel momento: Molto carina la cosa!!!!
    Il top del cambiamento è nel menù impostazioni: cambia tutto!!!!almeno la disposizione e l'organizzazione. E' però diverso dal Galaxy Nexus (meglio il Nexus), ma comunque davvero molto bello e almeno, a occhio e croce, una decina di voci in più, disseminate nei vari sottomenu.
    Tenendo premuto il menù contestuale, l'avvio della ricerca è graficamente più gradevole, nalla di trascendentale però.

    TUTTO OK???????MA MANCO PER IL CxxxO!!!!!!

    Mi accorgo che mi dice "solo emergenza", faccio ricerca rete, ma proprio non si connette alla rete, smanetto un pò, accendo e spengo, ma nulla....nella riaccensione (stranamente) non mi chiede il pin; decido di toglierlo per vedere se legge la sim, e come per magia, con il pin disattivato dal menù impostazioni mi accede alla rete, come se l'avessi inserito all'avvio:
    PROBLEMA 1: non chiede il pin e se non si disattiva non parte la sim anche se il tel funziona. Se il pin è disattivato e io riavvio il cell, lui si collega alla rete normalmente, ma se il pin è attivato, al riavvio lui non si collega alla rete e devo andare nelle impostazioni a disattivare e riattivare il pin;

    Ecco allora che decido di vedere come vanno le funzioni vocali: doppio clic nel tasto HOME e...niente!!! Avrò sbagliato! Doppio click e...niente...Doppio click e...niente: Non esiste più il bellissimo "cosa vuoi fare?" ????????????

    PROBLEMA 2: scomparsi i comandi vocali o.O ....Posso dire o dettare un testo, dal menu messaggi o ricerca, ma non posso dire di "inviare un sms a tizio, al cellulare 2, con testo bla bla bla..."....il panico in me........

    Beh, vado a mangiare, finisco e premo home, e non mi chiede alcuno sblocco....imposto il segno, il pin, il riconoscimento facciale...ma nulla, alla rieccensione del display è sempre già sbloccato!!!!!!!!

    PROBLEMA 3: non va alcun blocco alla riaccensione del display....

    Già sconfortato entro nei messaggi, vado per scrivere un whatsapp e mi spunta la tastiera normale! Io che da 6 mesi utilizzo la swype e per me è fondamentale ormai, vado subito a cercarla ma nulla, neppure nel market....ne cerco di simili e alla fine ne trovo una gratis che fa abbastanza bene il suo dovere ma non è la mia Swype.

    PROBLEMA 4: Manca Swype!!!! (per me importantissima..........)

    Poco male, mi ritrovo installato Waze, penso faccia parte di ICS. Lo avvio, mi registro, ma non capisco manco cosa è :-(((((

    Infine altro problema:
    PROBLEMA DEI PROBLEMI!!!!!!: Da Play, quando dico "accetta e scarica", mi dice che la posizione di destinazione è errata o che la memoria è piena (con più di 500 mega per le applicazioni liberi e con più di 8 giga liberi in memoria........), ma basta provare 4/5 volte che poi parte e installa....

    SENZA PAROLE

    Direi che è bello, ma questi problemi davvero hanno demolito un'attesa tanto lunga...
    Qualcuno di voi mi sa dare delle indicazioni????
    Grazie mille anche per la pazienza e piuttosto che buon ICS a tutti vi dico IBL (in bocca al lupo) a tutti!!!!! ;-)))

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Allora, con Galaxy S2 brand H3G con la 2.3.5 Gingerbread, stasera, verso le 20.00, ho fatto l'aggiornamento alla 4.0.3 Ice Cream Sandwich.
    Attacco il cell al PC con kies, mi dice subito che c'è l'aggiornamento e provvedo immediatamente. Il backup l'avevo fatto ieri per essere pronto oggi.
    Fa tutto in circa 10/15 minuti, riavvio il cell ed ecco le prime impressioni:
    -graficamente molto migliorato;
    -funzionalmente e in reattività, vedrò i prossimi giorni, devo testarlo un pò
    -come conflitti e applicazioni, dei problemi davvero strani che dopo vi racconto.

    Graficamente cambiano i caratteri e qualche icona. Io utilizzavo go launcher che è rimasto identico, la touchwiz pure uguale, tranne poca roba grafica.
    Tenendo premuto HOME, apre un elenco trasparente con le ultime applicazioni utilizzate in primo piano e nello sfondo il programma aperto in quel momento: Molto carina la cosa!!!!
    Il top del cambiamento è nel menù impostazioni: cambia tutto!!!!almeno la disposizione e l'organizzazione. E' però diverso dal Galaxy Nexus (meglio il Nexus), ma comunque davvero molto bello e almeno, a occhio e croce, una decina di voci in più, disseminate nei vari sottomenu.
    Tenendo premuto il menù contestuale, l'avvio della ricerca è graficamente più gradevole, nalla di trascendentale però.

    TUTTO OK???????MA MANCO PER IL CxxxO!!!!!!

    Mi accorgo che mi dice "solo emergenza", faccio ricerca rete, ma proprio non si connette alla rete, smanetto un pò, accendo e spengo, ma nulla....nella riaccensione (stranamente) non mi chiede il pin; decido di toglierlo per vedere se legge la sim, e come per magia, con il pin disattivato dal menù impostazioni mi accede alla rete, come se l'avessi inserito all'avvio:
    PROBLEMA 1: non chiede il pin e se non si disattiva non parte la sim anche se il tel funziona. Se il pin è disattivato e io riavvio il cell, lui si collega alla rete normalmente, ma se il pin è attivato, al riavvio lui non si collega alla rete e devo andare nelle impostazioni a disattivare e riattivare il pin;

    Ecco allora che decido di vedere come vanno le funzioni vocali: doppio clic nel tasto HOME e...niente!!! Avrò sbagliato! Doppio click e...niente...Doppio click e...niente: Non esiste più il bellissimo "cosa vuoi fare?" ????????????

    PROBLEMA 2: scomparsi i comandi vocali o.O ....Posso dire o dettare un testo, dal menu messaggi o ricerca, ma non posso dire di "inviare un sms a tizio, al cellulare 2, con testo bla bla bla..."....il panico in me........

    Beh, vado a mangiare, finisco e premo home, e non mi chiede alcuno sblocco....imposto il segno, il pin, il riconoscimento facciale...ma nulla, alla rieccensione del display è sempre già sbloccato!!!!!!!!

    PROBLEMA 3: non va alcun blocco alla riaccensione del display....

    Già sconfortato entro nei messaggi, vado per scrivere un whatsapp e mi spunta la tastiera normale! Io che da 6 mesi utilizzo la swype e per me è fondamentale ormai, vado subito a cercarla ma nulla, neppure nel market....ne cerco di simili e alla fine ne trovo una gratis che fa abbastanza bene il suo dovere ma non è la mia Swype.

    PROBLEMA 4: Manca Swype!!!! (per me importantissima..........)

    Poco male, mi ritrovo installato Waze, penso faccia parte di ICS. Lo avvio, mi registro, ma non capisco manco cosa è :-(((((

    Infine altro problema:
    PROBLEMA DEI PROBLEMI!!!!!!: Da Play, quando dico "accetta e scarica", mi dice che la posizione di destinazione è errata o che la memoria è piena (con più di 500 mega per le applicazioni liberi e con più di 8 giga liberi in memoria........), ma basta provare 4/5 volte che poi parte e installa....

    SENZA PAROLE

    Direi che è bello, ma questi problemi davvero hanno demolito un'attesa tanto lunga...
    Qualcuno di voi mi sa dare delle indicazioni????
    Grazie mille anche per la pazienza e piuttosto che buon ICS a tutti vi dico IBL (in bocca al lupo) a tutti!!!!! ;-)))
    Che centra con questo thread?

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Misilmeri, Palermo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - M. White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko1 Visualizza il messaggio
    Scrivo qui e mi scuso con Puka se occupo il suo spazio, visto che si tratta di bug specifici...Qualcuno mi aiuti (anche se penso che dovrò aspettare la 4.0.4 o 4.0.5....Che balls, maledetto ICS........
    Se qualcuno può o vuole aiutarmi telefonicamente il mio nr è 3398842488. Grazie mille a tutti!!!!!

    Ho scritto questo nel primo dei miei due post.....e siccome il primo dei miei due post in questo thread riporta dei problemi riferiti al secondo post, l'ho inserito pure per permettere di leggerlo in un ambiente più tranquillo dove si parla solo dei bug di ICS (il thread di galaxy S2 è diventanto illegibile...troppi post troppo velocemente.......)....Qui invece inseriamo SOLO i bug riscontrati,vi piace???????

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federiko1 Visualizza il messaggio
    Ho scritto questo nel primo dei miei due post.....e siccome il primo dei miei due post in questo thread riporta dei problemi riferiti al secondo post, l'ho inserito pure per permettere di leggerlo in un ambiente più tranquillo dove si parla solo dei bug di ICS (il thread di galaxy S2 è diventanto illegibile...troppi post troppo velocemente.......)....Qui invece inseriamo SOLO i bug riscontrati,vi piace???????
    no non mi piace..tutti scrivono lì..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
    posta lì grazie.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy