CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Problema salvataggi giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema salvataggi giochi

    salve apro un topic un pò particolare..... pian piano mi stò organizzanndo a far la formattazione totale tramite la scheda esterna da 16 gb e ma prima devo "individurare" il Savegame di alcuni giochi!!!
    beh + che Savegame bisogna copiare la cartella dove c'e il gioco e una volta riformattato tutto rimetti le app li installi e sostituisci la cartella dove ci sono i savegame e altro... è giusto la procedura???? secondo che la + importante..... cerco DISPERAMATENTE la cartella dove ci sono i salvataggi e altro di MILLIONARI CITY!!! e da otobre che stò costruendo una enrome città fatto stà non voglio perdere il salvataggio assolutamente!!! per favore datemi una mano dsov'e la cartella di Millionarie city dove ci sono salvataggi e altro...
    Ultima modifica di ZiCkY; 27-04-12 alle 12:48

  2.  
  3. #2
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    salve apro un topic un pò particolare..... pian piano mi stò organizzanndo a far la formattazione totale tramite la scheda esterna da 16 gb e ma prima devo "individurare" il Savegame di alcuni giochi!!!
    beh + che Savegame bisogna copiare la cartella dove c'e il gioco e una volta riformattato tutto rimetti le app li installi e sostituisci la cartella dove ci sono i savegame e altro... è giusto la procedura???? secondo che la + importante..... cerco DISPERAMATENTE la cartella dove ci sono i salvataggi e altro di MILLIONARI CITY!!! e da otobre che stò costruendo una enrome città fatto stà non voglio perdere il salvataggio assolutamente!!! per favore datemi una mano dsov'e la cartella di Millionarie city dove ci sono salvataggi e altro...
    Secondo me ti conviene cambiare il titolo del thread perchè altrimenti mi sa che te lo chiudono.
    Fai un piccolo investimento e scarica da play store mybackup pro. Poi salvi il gioco completo con backup "applicazioni e media". Il programma ti chiede di selezionare se apps o foto, tu scegli apps. Quando farai il restore, scegli di restorare app+media, selezione i giochi che vuoi restorare e ripartiranno dall'ultimo tuo livello.
    Io quando cambio firmware lo faccio sempre, così non devo iniziare sempre da capo.
    Comunque, per sicurezza, prima di formattare, salva tutto. Se qualcosa va storto, puoi sempre ripristinare.
    Ultima modifica di bn1540; 27-04-12 alle 12:41

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene cambiare il titolo del thread perchè altrimenti mi sa che te lo chiudono.
    Fai un piccolo investimento e scarica da play store mybackup pro. Poi salvi il gioco completo con backup "applicazioni e media". Il programma ti chiede di selezionare se apps o foto, tu scegli apps. Quando farai il restore, scegli di restorare app+media, selezione i giochi che vuoi restorare e ripartiranno dall'ultimo tuo livello.
    Io quando cambio firmware lo faccio sempre, così non devo iniziare sempre da capo.
    Comunque, per sicurezza, prima di formattare, salva tutto. Se qualcosa va storto, puoi sempre ripristinare.
    FINALMENTE UNA RIPSOSTA SERIA!!! un ultima domanda il backup lo metto nella SD ESTERNA???? poi formatto tutto e rimetto l'app "mybackup pro." e faccio restore???

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Puoi usare anche titanium backup free...é gratis...imposti il percorso di backup nella sd esterna,fai i backup di tutto quel che vuoi,poi togli la sd,formatti e poi ripristini tutto

    Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Modificato il titolo..la prossima volta te lo chiudo..

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    Puoi usare anche titanium backup free...é gratis...imposti il percorso di backup nella sd esterna,fai i backup di tutto quel che vuoi,poi togli la sd,formatti e poi ripristini tutto

    Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by N.E.A.K.
    non ho terminale in root

  8. #7
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    FINALMENTE UNA RIPSOSTA SERIA!!! un ultima domanda il backup lo metto nella SD ESTERNA???? poi formatto tutto e rimetto l'app "mybackup pro." e faccio restore???
    Il backup lo puoi fare in interna ed in esterna. Come vuoi. La cartella la crea il programma in automatico e si chiama "rerware". Prima di formattare, copiala nel pc. Dopo formatti tutto e la rimetti o in interna o in esterna. E' uguale. Poi restore e riavrai tutto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    Marcotto73 (27-04-12)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Il backup lo puoi fare in interna ed in esterna. Come vuoi. La cartella la crea il programma in automatico e si chiama "rerware". Prima di formattare, copiala nel pc. Dopo formatti tutto e la rimetti o in interna o in esterna. E' uguale. Poi restore e riavrai tutto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    xMrGlonass ti meriti "UN THANKS" che vale per 10.... mi hai dato una risposta FONDAMENTALE e che sono giorni che cerco un app che faccia il backup delle app e giochi compresi savegame ma senza averlo in root!!!
    sei UN GRANDE!!!!

  11. #9
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    xMrGlonass ti meriti "UN THANKS" che vale per 10.... mi hai dato una risposta FONDAMENTALE e che sono giorni che cerco un app che faccia il backup delle app e giochi compresi savegame ma senza averlo in root!!!
    sei UN GRANDE!!!!
    Grazie. Prima di formattare riversa comunque l'intero contenuto delle memorie su pc. Fallo, non si sa mai.
    Io ho il root. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Grazie. Prima di formattare riversa comunque l'intero contenuto delle memorie su pc. Fallo, non si sa mai.
    Io ho il root. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    aspetta.... ora ho backappato gli apk ma come si fa il backup dei savegame???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy