CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Opzione TESTI lettore musicale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryzarb Visualizza il messaggio
    ma a quanto ne so io, Musixmatch funziona con internet e non incorpora il testo nel file, se sbaglio correggetemi
    Corretto! Musixmatch necessità sempre della connessione dati perché recupera il testo quando la musica va in play. Ma non lo salva.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di GreenStar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Belgio
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Esatto, inoltre sono un fanatico delle apps in background le quali mi mandano in paranoia. Cerco di limitarne l'attività il piú possibile. Musicmatchx sta sempre in background il che incide sulla batteria. Poi lo trovo un pó invadente che si visualizza sempre in notifica.

    Inviato dal mio Galaxy S2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!

    primo post per richiedere aiuto il mio...

    scusatemi, io ho lo stesso problema. allora, prima di tutto sono un ex iphone user, ed ero molto soddisfatto del fatto che con iphone si potessero leggere i testi in riproduzione... vorrei fare la stessa cosa col mio S3. col player originale samsung sembrerebbe (da quello che leggo qua) che sia possibile... io ho spuntato nelle impostazioni l' opzione "abilita testi", ma quando vado in riproduzione non si vede proprio niente. specifico che questo avviene sia con itunes (nell'apposita sezione "testi" nelle proprietà del file) che con file taggati con kies (ho provato nella sezione "commenti" visto che la sezione testi in kies non c'è... a proposito... mi sembra proprio pessimo kies, ma è un altro discorso).

    vorrei sapere come si può fare per vedere i testi, sono disponibile anche ad inserirli tutti manualmente, quindi senza apps aggiuntive varie tipo musicmatch o altre cose del genere, tanto ascolto musica piuttosto introvabile e quindi i testi non li troverebbe con buona probabilità. quindi come facevo con itunes inserirei tutto a mano...

    ma vorrei proprio sapere come si fa a visualizzarli. scaricherei anche un altro player musicale, visto che il nativo samsung mi sembra proprio scarso.

    grazie a chi mi sa aiutare!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa, specifico che ho un samsung S3, con la ricerca nel forum ho trovato questo post anche se è nella sezione relativa all' S2, ma magari va bene uguale...

    grazie

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robymath Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!

    primo post per richiedere aiuto il mio...

    scusatemi, io ho lo stesso problema. allora, prima di tutto sono un ex iphone user, ed ero molto soddisfatto del fatto che con iphone si potessero leggere i testi in riproduzione... vorrei fare la stessa cosa col mio S3. col player originale samsung sembrerebbe (da quello che leggo qua) che sia possibile... io ho spuntato nelle impostazioni l' opzione "abilita testi", ma quando vado in riproduzione non si vede proprio niente. specifico che questo avviene sia con itunes (nell'apposita sezione "testi" nelle proprietà del file) che con file taggati con kies (ho provato nella sezione "commenti" visto che la sezione testi in kies non c'è... a proposito... mi sembra proprio pessimo kies, ma è un altro discorso).

    vorrei sapere come si può fare per vedere i testi, sono disponibile anche ad inserirli tutti manualmente, quindi senza apps aggiuntive varie tipo musicmatch o altre cose del genere, tanto ascolto musica piuttosto introvabile e quindi i testi non li troverebbe con buona probabilità. quindi come facevo con itunes inserirei tutto a mano...

    ma vorrei proprio sapere come si fa a visualizzarli. scaricherei anche un altro player musicale, visto che il nativo samsung mi sembra proprio scarso.

    grazie a chi mi sa aiutare!
    Ti consiglio music player pro a pagamento sul market. Trova in automatico testi, copertine album e artista

    Inviato via racc. A/R

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ascolto musica coreana e giapponese, però i testi vorrei leggerli con i caratteri dell'alfabeto italiano, e non credo che i programmi automatici sappiano che non so leggere i kanji xD e poi mi interessano solo pochi testi, non x tutte le canzoni che ho... quindi volevo sapere come fare a inserire i testi nelle canzoni manualmente...e magari se conoscete un'app carina per fare karaoke. grazie!
    ps non ho la connessione dati quindi cerco qualcosa che si possa fare offline!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me funziona perfettamente con il galaxy tab ma con galaxy s3 dove ho sempre il lettore musicale, stessi files, stesse impostazioni ma il testo non lo vedo..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy