CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema suggerimenti ricerca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema suggerimenti ricerca

    Salve ragazzi.. nell'ultimo periodo ho notato una cosa davvero strana nel mio Galaxy S2!
    In alcuni programmi, come market alternativi (Aptoide, Snappzmarket,..) ma anche programmi ufficiali (Navigatore,..), quando vado a digitare l'app cercata o, nel caso del navigatore, l'indirizzo da raggiungere non mi compaiono i suggerimenti di ricerca, e la stessa ricerca risulta impossibile da fare perchè accanto al campo di ricerca è presente solo la classica "x" che cancella il nome digitato e non chessò, una lente di ingrandimento o un tasto che faccia partire la ricerca anche se il nome non sia comparso tra i suggerimenti!!!

    Mi scuso per il modo in cui ho esposto il problema.. ma ho cercato di rendere la questione più chiara possibile!

    Graziee

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude2289 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. nell'ultimo periodo ho notato una cosa davvero strana nel mio Galaxy S2!
    In alcuni programmi, come market alternativi (Aptoide, Snappzmarket,..) ma anche programmi ufficiali (Navigatore,..), quando vado a digitare l'app cercata o, nel caso del navigatore, l'indirizzo da raggiungere non mi compaiono i suggerimenti di ricerca, e la stessa ricerca risulta impossibile da fare perchè accanto al campo di ricerca è presente solo la classica "x" che cancella il nome digitato e non chessò, una lente di ingrandimento o un tasto che faccia partire la ricerca anche se il nome non sia comparso tra i suggerimenti!!!

    Mi scuso per il modo in cui ho esposto il problema.. ma ho cercato di rendere la questione più chiara possibile!

    Graziee
    visto che non centra nulla col problema evita di menzionare market alternativi visto che sono vietati da regolamento.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    visto che non centra nulla col problema evita di menzionare market alternativi visto che sono vietati da regolamento.
    Si scusami.. era per far capire che il problema era relativo anche a programmi non stock del cellulare!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude2289 Visualizza il messaggio
    Si scusami.. era per far capire che il problema era relativo anche a programmi non stock del cellulare!
    prova un wipe cache e se non risolvi cancella i dati del market...e non installare cose illegali......soprattutto non citarne il nome nel forum...il moderatore Zicky è stato mooolto buono............
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    claude2289 (29-04-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..... ho un problema con galaxy s2, e su questo telefono è veramente grave..... dopo aggiornamento fatto ieri, non riesco piu' ad accedere ad internet. oi meglio mi cnnetto solo con wirelless. sulla barra di stato non mi appare piu' la E con le due freccette , quindi non risco a connettermi. sapreste dirmi come risolvere questo problema..... grazzie a tutti

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haxel Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..... ho un problema con galaxy s2, e su questo telefono è veramente grave..... dopo aggiornamento fatto ieri, non riesco piu' ad accedere ad internet. oi meglio mi cnnetto solo con wirelless. sulla barra di stato non mi appare piu' la E con le due freccette , quindi non risco a connettermi. sapreste dirmi come risolvere questo problema..... grazzie a tutti
    cosa centra con questo thread?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille e scusatemi davvero per la gaffe!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claude2289 Visualizza il messaggio
    Grazie mille e scusatemi davvero per la gaffe!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    di niente...hai risolto?se si scrivilo...e per ringraziare utilizza il tasto thanks che trovi sotto i profili
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora risolto perché sono fuori casa col cellulare quasi scarico! appena torno vi faccio sapere!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma non sapevo dove scriverlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy