CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiutooo problemi con connessione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiutooo problemi con connessione!

    ciao ragazzi ,vi chiedo scusa fin da subito per il linguaggio elementare però non ho altri metodi per spiegarlo. Ho un grosso problema ogni 10 minuti mi va via la connessione dati a pacchetto e quindi sono costretto tutte le volte a fare Impostazioni--->Wireless e rete--->reti mobili---> spuntare connessione dati a pacchetto! come faccio a risolvere questo problema??? è circa 5 giorni che ce l'ho! ho provato a fare di tutto(spento il dispositivo, tolta la connessione ecc.. però non so come risolverlo! aiutooo grazie in anticipo a chi risponderà p.s il cell è brandizzato 3

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CelticBaldo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ,vi chiedo scusa fin da subito per il linguaggio elementare però non ho altri metodi per spiegarlo. Ho un grosso problema ogni 10 minuti mi va via la connessione dati a pacchetto e quindi sono costretto tutte le volte a fare Impostazioni--->Wireless e rete--->reti mobili---> spuntare connessione dati a pacchetto! come faccio a risolvere questo problema??? è circa 5 giorni che ce l'ho! ho provato a fare di tutto(spento il dispositivo, tolta la connessione ecc.. però non so come risolverlo! aiutooo grazie in anticipo a chi risponderà p.s il cell è brandizzato 3
    Ti capita quando si spegne lo schermo o anche quando è acceso?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    CelticBaldo (29-04-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CelticBaldo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ,vi chiedo scusa fin da subito per il linguaggio elementare però non ho altri metodi per spiegarlo. Ho un grosso problema ogni 10 minuti mi va via la connessione dati a pacchetto e quindi sono costretto tutte le volte a fare Impostazioni--->Wireless e rete--->reti mobili---> spuntare connessione dati a pacchetto! come faccio a risolvere questo problema??? è circa 5 giorni che ce l'ho! ho provato a fare di tutto(spento il dispositivo, tolta la connessione ecc.. però non so come risolverlo! aiutooo grazie in anticipo a chi risponderà p.s il cell è brandizzato 3
    Ma come ti succede di preciso?
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

    CelticBaldo (29-04-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Ma come ti succede di preciso?
    in pratica appena esco da una app come twitter che usa la connessione dati, dalla connessione dati a pacchetto si toglie lo spunto!

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capita sempre, in qualunque modalità sia schermo acceso che spento tranne che quando utilizzi la connessione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy