CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Possibile cambiare la scocca del GS2 ??? Causa piccola spaccatura!!! Vedere Foto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trank Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non capisco bene la situazione... il display è incollato (e quindi non attaccato meccanicamente) alla scossa anteriore che, se non erro, arriva fino al bordo cromatizzato. Ora però mi sorgono i seguenti dubbi:

    1- perchè è "quasi impossibile" scollare il display e soprattutto senza romperlo??? se è solo colla, non basterebbe (per esempio) un taglierino fino per seghettare la colla o, altra mia ipotetica soluzione, una fonte di calore (tipo pono asciugacapelli) che faccia scollare il display?

    2- se riuscissi a scollare il display, perchè poi non riuscerei ad incollarlo più??? non si potrebbe riattaccare con una colla simile usata in precedenza dalla samsung?

    Vorrei cimentarmi in questa avventura e chiedo il vostro aiuto e supporto per reperire i pezzi e le info per il lavoro cosichè, se tutto va a buon fine, pubblico una video-guida con spiegazione passo passo.

    P.S. ho la skin originale samsung white (o meglio Ceramic White); questa, è "accettata" in più punti della cromatura, ha la "famosa" mini-crepa vicino all'attacco del jack ed altre ammaccatura qua e la......

    Grazie a tutti
    Trank, non è lo schermo a rompersi, ma il touchscreen. In pratica, il touchscreen, è un pannello estremamente sottile e fragile, che è incollato al display e poi al vetro. Scollarlo è impossibile, perchè il touchscreen è talmente sottile e fragile, che al minimo movimento sbagliato si crepa. Hai presente, una foglia secca d'autunno? Ecco, ha più o meno quella consistenza. Il touchscreen è quasi spalmato sul vetro, per quanto è sottile, per questo è impossibile.

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Salve, stamattina pulendo con un panno il mio GS2 mi sono acorto che c'è una piccola crepa sulla scocca, praticamente quel bordino di scocca perimetrale al cellulare, volevo sapere se volendo ci sia la possiilità di cambiarlo. Non so come si sia potuta formare quella crepa, mah!!!

    La crepa si trova proprio vicino all'ingresso per gli auricolari...

    Mostro qualche foto...

    Allegato 9805Allegato 9806
    Mi si è formata una crepa allo stesso IDENTICO tuo punto e della stessa entità.
    Comincio a credere che sia un difetto di Fabbricazione.
    Ho SEMPRE tenuto il Cell all'interno di una Bumper in TPU.
    Anche un qualsiasi granello di polvere infilatosi all'interno non può avere causato un solco simile.

    Materiali Samsung che si auto-distruggono. Che delusione!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi serve una info.Forse,ma dico forse domani mi dovrebbero dare l'ok su un Samsung 2 plus allego le fotos2-1jpg.jpg s2-2.jpg ok noterete subito le condizione non proprio ottime ma,richiesta 50 forse chiudo a 30 euro,non ha nulla,ne caricatore ne cuffia auricolare ne tantomeno garanzia ,scesa a quel prezzo solo perché ho detto che devo prendere il caricatore,le cuffie e le condizioni non sono buone ora arrivo alla domanda...Ci sta un codice da digitare che faccia in modo di poter fare un test check dello stato software del telefono,se si qual è?Sarebbe l'unica cosa che mi resterebbe da fare,al 99% so che mi troverò un turco,dove vivo io il 99% dei venditori di cellulari lo sono per afrvi capire sono tipo i conesi quindi meglio 5 occhi aperti.
    Grazie
    Helen

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi serve una info.Forse,ma dico forse domani mi dovrebbero dare l'ok su un Samsung 2 plus allego le fotos2-1jpg.jpg s2-2.jpg ok noterete subito le condizione non proprio ottime ma,richiesta 50 forse chiudo a 30 euro,non ha nulla,ne caricatore ne cuffia auricolare ne tantomeno garanzia ,scesa a quel prezzo solo perché ho detto che devo prendere il caricatore,le cuffie e le condizioni non sono buone ora arrivo alla domanda...Ci sta un codice da digitare che faccia in modo di poter fare un test check dello stato software del telefono,se si qual è?Sarebbe l'unica cosa che mi resterebbe da fare,al 99% so che mi troverò un turco,dove vivo io il 99% dei venditori di cellulari lo sono per afrvi capire sono tipo i conesi quindi meglio 5 occhi aperti.
    Grazie
    Helen
    Il codice per sapere che Software hai installato è *#1234#. Lo puoi comunque sapere dalle impostazioni del cell stesso da: Impostazioni/info sul dispositivo.

    Il tuo comunque è un Galaxy S1 Plus. Qui siamo in Sezione Galaxy S2. Siamo OT quindi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Il codice per sapere che Software hai installato è *#1234#. Lo puoi comunque sapere dalle impostazioni del cell stesso da: Impostazioni/info sul dispositivo.

    Il tuo comunque è un Galaxy S1 Plus. Qui siamo in Sezione Galaxy S2. Siamo OT quindi.
    non è mio è sto tizio che lo vende e ha scritto s2...Comunque grazie.Devi stare molto attenta sia su fregature che incauti acquisti.
    Ciao
    Helen

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy