CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

video a scatti..perchè???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmhhh..la fotocamera funziona bene... e poi ho notato che il rallentamento c'è quando mette a fuoco... quindi credo che la colpa sia da dare all'autofocus... non si può togliere in qualche modo?? almeno mi tolgo il pensiero.. tempo fa aggiornai il firmware della fotocamera ma non è cambiato nulla

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    mmm...il video l hai girato in discoteca forse erano le luci discontinue a impegnare troppo la camera rallentandola...prova a fare un altro video all aperto se non ne hai gia fatti e guarda come va
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non credo siano le luci della discoteca il problema, ho fatto decine e decine di video nella stessa discoteca con le stesse luci quando avevo il samsung wave e i video erano perfetti

    ho appena fatto delle prove... intanto ho portato la frequenza massima del processore a 1536mhz ma il risultato non cambia,quindi riportato a 1000.

    dopo di che ho cambiato memoria di salvataggio, dalla memory card (16gb classe 6) alla memoria telefono, gli rallentamenti sono diminuiti... tutto questo in hd ready...

    dopo di che abbasso la risoluzione,riporto come memoria di salvataggio la memory card e il problema sparisce...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a fare il video a 480p e il problema non ci dovrebbe essere, oppure abbassa il valore esposizione lasciando la risoluzione a 720p o 1080p, anche io avevo questo problema, poi ho risolto seguendo una guida qui su questo forum,
    ora non rallenta più quando faccio i video a 720p o 1080p, però non mi fa usare il flash come torcia, nemmeno mentre mette a fuoco la fotocamera, funziona solo mentre scatti una foto.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi postarmi questa guida?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non me la fa postare comunque basta che scrivi su google: Fix problema di stuttering galaxy s2 ed esce come prima voce

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e non potrei più usare la torcia??? mmm... aggiusto una cosa e ne rompo un altra... non mi sembra una soluzione ottimale..uso molto più la torcia che la registrazione video

    cmq abbassando il valore dell'esposizione i video sono fluidi anche in full hd quindi il problema sembra risolto... sono un po più scuri ma ci potrei passare sopra... quindi eliminerei l'ipotesi di problema hardware

    e per quanto riguarda l'audio vergognoso??? altri miei amici hanno fatto lo stesso video di fianco a me con un iphone l'audio è nettamente superiore..
    Ultima modifica di giacominodj89; 02-05-12 alle 17:16

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy