CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ripristino

    Salve a tutti raga, dopo aver installato ics ho notato qualche incongruenza lieve nel funzionamento del sistema operativo. Esempio la sincronizzazione dei contatti non capisco più se avviene o meno, perchè prima mi appariva la doppia freccia che ruotava in circolo adesso invece non appare più. Sto quindi pensando di fare un bel ripristino. Premetto che non ho il telefono modificato o altro. Voglio solo ripartire da zero. Con il tasto cerca ho trovato questa discussione https://www.androidiani.com/forum/mod...s-2-i9100.html , però non credo si adatti alla mia situazione perchè io voglio resettare il tutto e ripristinare un beckup. Esiste un modo più semplice usando solo kies magari? Ringrazio in anticipo per le risposte

    PS. Mi sono accorto di aver sbagliato sezione in precedenza, quindi ho creato un nuovo post nella sezione giusta :S scusate

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    suppongo tu abbia controllato che la sincronizzazione sia attiva, hai il sincro con gmail, fai una prova semplice, vai dal sito e immetti un nuovo contatto, poi aspetta un pò che effettui il sincro in modo automatico, e vedrai se tutto funziona a dovere
    se vuoi fare un ripristino dati di fabbrica evita kies, se la sincro funziona, usa quella per la rubrica e poi un semplice copia e incolla con il pc, per le foto e video e musica
    poi resetti tutto, compresa formattazione sd interna , e dopo istalli tutto con calma e da capo, con tutte le applicazioni perfettamente pulite, ciao

    il thanks è a sx

    PS: il link che hai messo non visualizza e non ho visto di cosa parlavi, comuinque io farei come ho detto, anzi ho sempre fatto così, ciao


    Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    Salve a tutti raga, dopo aver installato ics ho notato qualche incongruenza lieve nel funzionamento del sistema operativo. Esempio la sincronizzazione dei contatti non capisco più se avviene o meno, perchè prima mi appariva la doppia freccia che ruotava in circolo adesso invece non appare più. Sto quindi pensando di fare un bel ripristino. Premetto che non ho il telefono modificato o altro. Voglio solo ripartire da zero. Con il tasto cerca ho trovato questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sa...s-2-i9100.html , però non credo si adatti alla mia situazione perchè io voglio resettare il tutto e ripristinare un beckup. Esiste un modo più semplice usando solo kies magari? Ringrazio in anticipo per le risposte

    PS. Mi sono accorto di aver sbagliato sezione in precedenza, quindi ho creato un nuovo post nella sezione giusta :S scusate

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Artrom


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se faccio un ripristino dei dati di fabbrica posso poi ricaricare un beckup precedentemente eseguito? mi scoccerebbe reinstallare tutto di nuovo xD

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    se faccio un ripristino dei dati di fabbrica posso poi ricaricare un beckup precedentemente eseguito? mi scoccerebbe reinstallare tutto di nuovo xD
    Un backup vero lo fai solo avendo il root e utizzando una applicazione come titanium o similari, per le applicazioni senza però copiare i dati puoi farlo anche così senza il root, c'è backup & restore, free sul market che funziona, ma niente salvataggio dati, ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Artrom (03-05-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy