CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema driver usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    43
    Smartphone
    OnePlus1 - SN9005

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema driver usb

    Ho un G S II no brand da diversi mesi, andato finora alla grande. Mai smanettato, anche perché non sono ancora capace
    Aggiornato due giorni fa da Gb a Ics e ora bel problema con i driver usb di win7, finora vedevo benissimo come memorie di massa la memoria telefono e la microsd esterna. Ora non più!
    Provato in tutti i modi a disinstallare e reinstallere driver e Kies (quasi mai usato del resto, però andava con Gb) ma niente da fare.
    Forse non ho eseguito bene l'aggiornamento a Ics? L'ho fatto dal telefono, non so fare aggiornamenti in altro modo...

    A naso farei un bel 'ripristina i dati di fabbrica' ma a quel punto che succede??? Downgrada a Gb?
    Prima di farlo, giusto per fare pulizia farei un bel backup di tutto quanto ma come faccio se non posso comunicare con il pc??

    ciao a tutti e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mixo Visualizza il messaggio
    Ho un G S II no brand da diversi mesi, andato finora alla grande. Mai smanettato, anche perché non sono ancora capace
    Aggiornato due giorni fa da Gb a Ics e ora bel problema con i driver usb di win7, finora vedevo benissimo come memorie di massa la memoria telefono e la microsd esterna. Ora non più!
    Provato in tutti i modi a disinstallare e reinstallere driver e Kies (quasi mai usato del resto, però andava con Gb) ma niente da fare.
    Forse non ho eseguito bene l'aggiornamento a Ics? L'ho fatto dal telefono, non so fare aggiornamenti in altro modo...

    A naso farei un bel 'ripristina i dati di fabbrica' ma a quel punto che succede??? Downgrada a Gb?
    Prima di farlo, giusto per fare pulizia farei un bel backup di tutto quanto ma come faccio se non posso comunicare con il pc??

    ciao a tutti e grazie
    chiedi nel thread post aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    mixo (04-05-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy