CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[GUIDA] Trasferire playlist dal pc al dispositvo Galaxy 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba74 Visualizza il messaggio
    OK, allora, sto provando a usare il metodo di creare le playlist con WMP
    Collegando il telefono al PC nel catalogo multimediale mi fa vedere il dispositivo, anzi vedo sia la scheda del telefono sia la SD esterna, da cui riesco a vedere tutti gli MP3 e ordinarli come voglio io.
    Ho però 2 problemi:
    1- riesco a vedere gli MP3 ma non a riprodurli (cliccandoci sopra non succede nulla).
    2-Creando la mia playlist, non riesco a trascinare gli MP3 del telefono nella nuova playlist: mi da il segno di divieto.
    Invece facendo la stessa cosa da un file presente sul PC non mi da questi problemi....
    Perciò me li devo prima copiare su PC?
    Ho Windows 7 con WMP 12
    Beh si.. I files deve essere fisicamente sul pc, dopodichè crei la playlist e la salvi nella cartella sul telefono dove sono presenti gli stessi file..

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di boba74


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leo2589 Visualizza il messaggio
    Beh si.. I files deve essere fisicamente sul pc, dopodichè crei la playlist e la salvi nella cartella sul telefono dove sono presenti gli stessi file..
    No, l'idea iniziale era quella di esportare la playlist dal telefono al PC, e non viceversa.... perchè gli MP3 ce li ho su telefono tra l'altro su più cartelle, e ho già fatto le playlist sul telefono, ma vorrei esportarla su PC... (ad es. al fine di masterizzarla su un CD o di passarla ad altri dispositivi), e pensavo che con il metodo indicato precedentemente da MichelLeroy fosse possibile....
    Comunque ho visto che faccio prima a copiarmi solo i file che mi interessano.
    Ultima modifica di boba74; 01-12-14 alle 16:04

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di boba74


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Duos

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Guarda ho smanettato un po' e sono arrivato a qualche conclusione utilizzando windows media player e senza avere i file mp3 sul pc, le scrivo qui nel caso fossero utili a qualcuno.

    La cosa più importante da fare è collegare il dispositivo come memoria di massa, da impostazioni->altro->impostazioni Usb, cliccare su "collega", connettere il cavo usb, e cliccare nuovamente su "collega".

    fatto questo, sul pc appariranno la memoria interna del telefono e la Sd Esterna come due dispositivi separati e indipendenti.

    Adesso si può aprire windows media player e creare un elenco (playlist) delle canzoni che si vogliono creare, ordinarle e ottimizzarle come meglio si crede. Non è importante la cartella in cui risiedono le canzoni, anzi si possono prendere indifferentemente canzoni residente sulla sd card o sulla memoria interna del telefono.

    Sto provando a usare questo metodo, ma sebbene abbia collegato il dispositivo al PC (e vedo entrambi, memoria interna e SD esterna come dispositivi indipendenti), riesco a sfogliare e vedere tutti gli MP3 presenti sulla SD esterna, ma non a trascinarli in un elenco come invece succede con file presenti sul PC. Perciò di fatto NON RIESCO a creare in WMP una playlist composta da pezzi presenti sul telefono.... Non so se è un problema del mio PC (Ho windows 7 con WMP 12) o del mio telefono (Samsung Galaxy S duos)

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho trovato questa discussione perché avevo problemi a creare playlist sul mio SM-T211 con kies3. Ho quindi seguito la guida e va tutto OK. L'unica cosa è che dopo la scansione del lettore nativo del dispositivo (Play Musica), quando vado a scorrere le playlist presenti sono tutte doppie. Ho controllato tramite PC e ho visto che oltre alle playlist con estensione .wpl ci sono anche playlist con lo stesso nome delle altre ma estensione .PLA ed hanno lo stesso contenuto. È possibile eliminare una delle due in modo che quando si scorrono le playlist sul dispositivo se ne vedano solo quelle con estensione .wpl o solo quelle .PLA?
    Io ci ho provato e se cancello le PLA, appena riavvio il lettore si ricreano. Se invece cancello le wpl si cancellano tutte.
    Ultima modifica di linosmt211; 28-05-15 alle 18:43

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy