Aggiorno, dopo meno una settiaman, adesso mi rifà il problema....non so cosa pensare!!!!!
dite di povare a farmelo cambiare?
Aggiorno, dopo meno una settiaman, adesso mi rifà il problema....non so cosa pensare!!!!!
dite di povare a farmelo cambiare?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
purtroppo all'assistenza risolutrice, in questo caso, c'ho creduto il giusto... errore troppo assurdo e palesemente non hardware... comunque mi pare di avere una soluzione.. riavvia il telefono ogni 24 ore e non succede...
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Questa soluzione la trovai anche io, infatti se non ricordo nake la scrissi.....cmq se mi continua il problema contatto il mio rivenditore e vedo se riesco a fare qualcosa o a farlo sostituire
Ps tu che gestore hai?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Fastweb cioè 3 ... guarda sono sicuro sia software... é assurdo perché il mio è nobrand.. Ics problemi con 3??? bha...
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
Anche io ho 3 ed ho un nobrand.....
Se mi si dovesse ripetere il problema provo ad inserire una sim tim e vedo mentre questa della 3 la inserisco in un altro device (samsung galaxy gio) e vediamo se si ripete pure qui il problema
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
X problema software cosa intendi di preciso?
Inviato dal mio GSII Restyling Turkbeyrom V12 by Blur75
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Come se fosse un problema del firmware legato all'antenna/radio.. con Ics è iniziato...
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
novità?? dovremmo riuscire a scoprire la causa...obiettivo non facile..
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2
ma guarda, secondo me, visto che sto maledetto problema me l'ha rifatto ancora 2 volte da quando l'ho ritirato dall'assistenza ( anche se quando lo portai in assistenza, il segnale di divieto rimaneva x un lungo periodo, e anche dopo il riavvio aveva il segnale, ma pochi minuti dopo ritornava il segnale di divieto e senza segnale) invece ora è una mancanza di segnale momentaneo, secondo me, è da ritenere che nel mio caso è un problema della 3, perche appena mi sono accorto che mancava il segnale, mi sono spostato da una stanza all'altra e ha preso subito!!!
Prova ache a tu a fare questa prova appena ti accorgi che non c'è segnale e vediamo!!!
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
a me a volte fa anche quello... cioè scende rete.. simbolino e dopo pochi secondi riprende segnale, nessun problema dopo magari prende 4 tacche. Quello che bisognerebbe capire è perché senza alcun motivo apparente può cadere la rete,simbolino,modalità offline e non riconosce sim inserita e l'unico modo per risolvere è riavviare. Questo è l'assurdo.
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk 2