CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Custodia con clip cintura...aiutatemi che sto impazzendo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Custodia con clip cintura...aiutatemi che sto impazzendo!

    Ciao ragazzi
    so che sulle custodie accessori etc ci sono già delle discussioni ma non ho trovato davvero una soluzione...in pratica: avvicinandosi l'estate vorrei trovare una cavolo di custodia da mettermi alla cintura, visto che non sempre ho tasche in cui infilare il telefono

    sono sempre stato abituato così con tutti i miei cellulari solo che questo maledetto SGS2 è troppo grande e non fitta in nessuna delle mie custodie!!

    Tra l'altro gli ho messo la leather flip case di samsung, che è aderente ma che comunque aumenta di qualche mm le misure...e così non trovo NEANCHE UNA CUSTODIA CON CLIP DA CINTURA in cui mettere il telefono!!!

    Ne ho viste alcune "universali" ma come misure mi sembra che non ci siamo proprio, ho anche provato dal vivo ma non ci entra neanche nelle "XL"...e poi ci sono quelle che si incastrano perfettamente, ma non mi piacciono sia perchè non proteggono un tubo sia perchè non voglio dover togliere la flip case con cui mi trovo benissimo.
    E in ogni caso con il kit 2000mAh poche custodie "ultraslim" fittano...

    Ho trovato una discussione su XDA dove fanno l'elenco delle custodie che vanno bene con il kit 2000mAh ma trovarne una col passante è impossibile...vi prego ditemi che avete comprato da qualche parte una custodia apposta o universale o quello che volete che abbia il passante per la cintura!!

    PS: e senza clip magnetica se possibile sono troppo esigente mi sa
    Mediacom SmartPad 705c - ICS Qware 4.0.3
    Samsung Galaxy SII - Disaster ROM v10
    Samsung Galaxy SII White - Stock JB
    Motorola Atrix - in vendita!
    Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock JB
    Samsung Galaxy Note 2- Stock JB
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    **Ho fatto il SoftMod alla Wii! Grazie Roger60!**

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy