CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Ho appena acquistato un galaxy s2!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah, a proposito: è un suggerimento che è assolutamente indispensabile seguire se vuoi cambiare rom, kernel etc..., ma lo ritengo un buon consiglio in ogni caso, compreso quello di aggiornamento "normale": se aggiorni il tuo sgs2 collegandolo ad un computer, fai che sia un PORTATILE, secondo alcuni non collegato alla linea elettrica, ovviamente con la batteria ben carica, secondo altri non c'è problema, ma la batteria deve essere comunque inserita perchè faccia da filtro. Questo impedirà che uno sbalzo di tensione possa compromettere il cellulare.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90
    Originariamente inviato da tarturs86
    Ciao a tutti, scusate se posto qua ma non ho trovato la sezione apposita x porre questa domanda. Ho acquistato il gs2 da circa un mese e ho notate che senza utilizzare alcun applicativo la ram aumenta pertanto non essendo pratica di queste cose mi chiedevo: cancellando la ram che applicazioni esattamente vado a chiudere? Quali sono le conseguenze? Può nuocere al al mio bellissimo smart.? La domanda era più di una. Ahahahah. Grazie in anticipo. :-)
    Se chiudi la ram chiudi tutte le app attive tutte tranne quelle che servono per il funzionamento del telefono ...queste app prontamente si riapriranno pochi secondi dopo il reset , comunque android gestisce in maniera autonoma la ram leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

    Grazie mille x l'informazione. Non capivo esattamente la funzione. Mi sei stato mlt utile. Xò volevo porti un altra domanda. Ma se cancello blocco eventualmente qualche aggiornamento automatico?

  4. #23
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarturs86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille x l'informazione. Non capivo esattamente la funzione. Mi sei stato mlt utile. Xò volevo porti un altra domanda. Ma se cancello blocco eventualmente qualche aggiornamento automatico?
    No non perdi nulla ma comunque è un'operazione inutile perchè come ti ho detto tanto quello che si vuole riaprire si riapre lo stesso

    Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy