CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ritornato GS2 da assistenza con ICS 4.0.3 e mille problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritornato GS2 da assistenza con ICS 4.0.3 e mille problemi

    Ho inviato 20 gg fa il mio S2 all'assistenza per problemi di audio (durante la telefonata non mi sentivano se non in BT o viva voce o auricolare per cui presupponevo rottura dell'altoparlante del telefono). Arrivato oggi la bolla riporta aggiornamento SW, testato, il problema audio è risolto.
    Mi ritrovo però, senza averlo chiesto, il nuovo SW che, leggendo il lungo e largo sul forum, capisco che è l'ICS.
    Cercando su varie recensioni, anche in video, trovo che l'interfaccia non è del tutto simile alla mia, ho problemi con l'inserimento testo (non mi compaiono più le funzioni talgia, seleziona, faccio il restore dei registri ma appena spengo e riaccendo li perdo, ecc.); mi sembra poco reattivo sia al touc che nei cambi di videata dopo la digitazione di comandi, e altre cose che non sto a elencare.
    Una cosa strana è che nelle impostazione trovo in penultima voce la seguente scelta: [] Opzioni sviluppatore!!!
    Riporto le info (brand 3):
    modello GT-I9100
    versione android 4.0.3
    versione banda base I9100NELP3
    versione kernel 3.0.15-19100xwlp7-cl340913
    versione build IML74K.XWLP7

    Smasung Kies mi dice che ho l'ultima versione disponibile.

    Possibile che mi abbiano lasciato una versione da sviluppatore? Dissimile da quella ufficiale per utenti?

    Come posso fare a tornare al vecchio SW?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Olfio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No la nuova voce delle impostazioni è presente in tutti.
    Per quanto riguarda il tuo problema, poni la domanda nel topic "richieste di aiuto e pronto soccorso" comunque devi scaricarti il vecchio ginger per i brandizzati 3, te lo flashi con odin, installando firmware originali corrispondenti al tuo product code non perdi la garanzia.
    Per tutte le guide chiedi nel topic che ti ho suggerito, troverai le risposte che cerchi.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Olfio; 09-05-12 alle 00:09
    "ehi Simone ti va una birra?"
    "Eh veramente io sono astemio........."
    "Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meteco Visualizza il messaggio
    Ho inviato 20 gg fa il mio S2 all'assistenza per problemi di audio (durante la telefonata non mi sentivano se non in BT o viva voce o auricolare per cui presupponevo rottura dell'altoparlante del telefono). Arrivato oggi la bolla riporta aggiornamento SW, testato, il problema audio è risolto.
    Mi ritrovo però, senza averlo chiesto, il nuovo SW che, leggendo il lungo e largo sul forum, capisco che è l'ICS.
    Cercando su varie recensioni, anche in video, trovo che l'interfaccia non è del tutto simile alla mia, ho problemi con l'inserimento testo (non mi compaiono più le funzioni talgia, seleziona, faccio il restore dei registri ma appena spengo e riaccendo li perdo, ecc.); mi sembra poco reattivo sia al touc che nei cambi di videata dopo la digitazione di comandi, e altre cose che non sto a elencare.
    Una cosa strana è che nelle impostazione trovo in penultima voce la seguente scelta: [] Opzioni sviluppatore!!!
    Riporto le info (brand 3):
    modello GT-I9100
    versione android 4.0.3
    versione banda base I9100NELP3
    versione kernel 3.0.15-19100xwlp7-cl340913
    versione build IML74K.XWLP7

    Smasung Kies mi dice che ho l'ultima versione disponibile.

    Possibile che mi abbiano lasciato una versione da sviluppatore? Dissimile da quella ufficiale per utenti?

    Come posso fare a tornare al vecchio SW?

    Grazie.
    Chiedi nel thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139492

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy