CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

programma comandi vocali che non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    programma comandi vocali che non funziona più

    Per i moderatori, il problema si presenta dopo l'aggiornamento e so anche che c'è una sezione ad hoc, ma il mio problema oltre a non aver trovato soluzione e parecchio articolato e spero che se qualcun'altro ha la stessa sintomatologia, la cosa possa essere risolta in modo più chiaro invece di essere uno dei mille e mille post che affolano la sezione BUG dopo l'aggiornamento (pietà! a volte non riesco manco a stare dietro a tutte le risposte!)
    Dunque da dopo l'aggiornamento a ic come diamine si chiama.
    Ho auricolare marca Cardo che prima funzionava a dovere, ora capita questo.
    Accendo BT sul telefono e sull'auricolare, i due si vedono e si trovano, faccio click sull'auricolare e parte la voce della bonazza che dice "cosa vuoi fare" faccio la mia richiesta che l'amica esaudisce prontamente....e qui iniziano i dolori.
    Nell'ordine mi sembra di capire che capiti questo.
    Dopo la telefonata il programma di sintetizzazione vocale NON SI CHIUDE e rimane "sotto". Cosa intendo per sotto: quando riclikko sull'auricolare mi parte UN SECONDO programma di sintonizzazione che va in conflitto con quello che è rimasto aperto. Infatti alla richiesta "cosa vuoi fare" inizio a proferire parola l'amica subito mi stoppa con quel doppio colpetto che fa quando non ha capito. Mi chiede di riprovare, riprovare riprovare...finche mosso a pietà mi fermo con la moto e chiamo in modo "tradizionale".Altre volte invece mi capita che è come se lo stanby del telefono desse fastidio al programma di sintonizzazione. Mi rispiego. il cell è diventato "nero" in quanto non utilizzato da 10 minuti (esempio). Clikko sul casco e non succede NULLA clicco e riclicco e non cambia nulla. Ri mosso a pietà riprendo il cell e magicamente come tolgo con il ditino il salvaschermo (oh insomma quella foto che sta all'inizio!) vedo il programma di sintonizzazione vocale che parte allegramente e mi chiede "cosa vuoi fare".In generale poi quando riesco a fare la telefonata e fargli capire cosa voglio, il programma non funziona perfettamente ad esempio non si sente il suono iniziale che mi fa capire quando devo parlare, altre volte non si sente la vocina di conferma che dice "metti la chiamata su Belen Rodriguez (ho il suo numero ogni tanto ci vediamo)" e mi parte direttamente la chiamata...insomma non và.
    Come consigliatomi sono andato in gestione attività (o come diavolo si chiama) ed ho spremuto "cancella dati e svuota cache"...ma niente, interrogato il morto il morto non risponde. Prima dell'aggiornamento, fatto via wifi, non ho fatto una mazza deep clean doppio deep, fresch e clean ecc. Niente!
    Vorrei provare a disinstallare e reinstallare il programma ma non mi esce l'iconetta disinstalla probabilmente fa parte dei programmi di defaut del telefono.
    A I U T O !!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    altra informazione a chi volesse cimentarsi con il su scritto problema. Se collego l'auricolare al cell e NON faccio la fatidica prima chiamata (quella che funziona insomma) se il cell va in standby non riesco a fare nemmeno la prima chiamata, mi capita quello che ho scritto cioè clicco sull'auricolare ma il cell è sempre in standby, se poi lo faccio partire io (togliendo la foto della schermata iniziale) allora trovo avviato il programma vocale che aspettava solo me per funzionare. Oltre ai vari scasinamenti credo che ci sia un qualche conflitto tra lo standby e la partenza di Vlingo!...vedo zero risposte....e la cosa mi spaventa alquanto. Aiuto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    aiuto!!! vi prego!!!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    aiuto!!! vi prego!!!
    Hai voluto un thread tutto per te...e ora???

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    nemodj (12-05-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Hai voluto un thread tutto per te...e ora???

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
    Scusa...cosa c'è di male a voler "focalizzare" l'attenzione su un problema specifico. O mi devo per forza "immergere" in un thread da 100 risposte e 10 pagine al giorno al quale manco riesco a stare dietro. Io credo sia meglio più ordinato e facilmente rintracciabile così no? prova a fare una ricerca di un argomento trattato in un mega thread tipo aggiornamento ICS o Bug dopo aggiornamento. Troveresti a pagina 5 la mia richesta di aiuto, e dopo 10 pagine e cento risposte non attinenti troveresti FORSE quello che cerchi...bah...questa uscita non la capisco, ma sicuramente sono io a non capirne di forum cosa ti devo dire...

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Scusa...cosa c'è di male a voler "focalizzare" l'attenzione su un problema specifico. O mi devo per forza "immergere" in un thread da 100 risposte e 10 pagine al giorno al quale manco riesco a stare dietro. Io credo sia meglio più ordinato e facilmente rintracciabile così no? prova a fare una ricerca di un argomento trattato in un mega thread tipo aggiornamento ICS o Bug dopo aggiornamento. Troveresti a pagina 5 la mia richesta di aiuto, e dopo 10 pagine e cento risposte non attinenti troveresti FORSE quello che cerchi...bah...questa uscita non la capisco, ma sicuramente sono io a non capirne di forum cosa ti devo dire...
    probabilmente hai inteso male le mie parole..perchè se avessi voluto chiuderti il thread non avrei neanche fatto l'uscita e l'avrei chiuso 2 minuti dopo che avevi aperto il topic..
    nel thread da 100 pagine è pieno di gente che legge e aiuta..e ci si confronti sulle problematiche dell'aggiornamento..

    probabilmente qui in questo nuovo thread non hai la stessa visibilità..

    buona serata

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    probabilmente hai inteso male le mie parole..perchè se avessi voluto chiuderti il thread non avrei neanche fatto l'uscita e l'avrei chiuso 2 minuti dopo che avevi aperto il topic..
    nel thread da 100 pagine è pieno di gente che legge e aiuta..e ci si confronti sulle problematiche dell'aggiornamento..

    probabilmente qui in questo nuovo thread non hai la stessa visibilità..

    buona serata
    Scusa scusa scusa scusa scusa scusa ( ah ah ah giuro scrivendo sempre scusa mi era uscito un "suca"). L'avevo presa per una critica....scusa ancora!!!!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di DreamsKnight


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    513

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Hai giocato con le opzioni dei comandi? E con quelle di movimento? Hai disattivato nel menu lingua la digitazione vocale Google voice?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io stesso problema con un s2 ita no brand..appena ho aggiornato ad ics ho avuto gli stessi sintomi ed ho risolto, per ora (visto che ho pochissimo tempo a disposizione ed il cel mi serve per lavoro), facendo un downgrade a gingerbrade 2.3.6 aspettando che esca la nuova relase ics

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scudami e come si farebbe sto downgrade???


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy