CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

[MALWARE] trojan/Apps potenzialmente pericolose o dannose x sistema o x portafoglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ieri ho scaricato Talking Tom Cat 2 sul galaxy tab 10.1 e l'antivirus TRUST che ho scaricato là mi ha consigliato di disinstallarlo perchè passa informazioni ( imei, numero telefono) ad un sito (non ricordo il nome mi pare ci fosse un j di mezzo) ...booh...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Senza nulla togliere all'autore del thread...non mi sembra venga elencato nessun malware o trojan, quindi o si cambia nome al thread o si fanno solo allarmismi inutili, sempre imho. Quelli elencati mi sembrano semplicemente programmi i cui sviluppatori per guadagnare qualche centesimo in più inviano sulla barra di notifiche fastidiosi messaggi. I virus sono ben altra cosa...
    Basta comunque avere un pò di testa e nessun virus invierà fantomatici sms a tutti i contatti della rubrica o prosciugherà il vostro conto corrente. Inoltre rimanere nella legalità aiuta molto in questo senso, e l'uso di qualunque antivirus (su qualunque piattaforma!) può diventare inutile o quasi. Ripeto, sono considerazioni personali poi ognuno è libero di installarsi 10 "antivirus" e sentirsi più protetto.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere all'autore del thread...non mi sembra venga elencato nessun malware o trojan, quindi o si cambia nome al thread o si fanno solo allarmismi inutili, sempre imho. Quelli elencati mi sembrano semplicemente programmi i cui sviluppatori per guadagnare qualche centesimo in più inviano sulla barra di notifiche fastidiosi messaggi. I virus sono ben altra cosa...
    Basta comunque avere un pò di testa e nessun virus invierà fantomatici sms a tutti i contatti della rubrica o prosciugherà il vostro conto corrente. Inoltre rimanere nella legalità aiuta molto in questo senso, e l'uso di qualunque antivirus (su qualunque piattaforma!) può diventare inutile o quasi. Ripeto, sono considerazioni personali poi ognuno è libero di installarsi 10 "antivirus" e sentirsi più protetto.
    D'accordissimo....qua non si parla di nessun virus o Malware.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di essere nel thread giusto. Oggi sono stato in una sala giochi che aveva la wifi libera e mi sono collegato col mio galaxy s2 nfc (brand tim con ICS). E nel browser stock ICS sul sito di google è uscito scritto che il computer era infetto dal malware dns changer. Tornando a casa sulla mia wifi, invece tutto bene e solite pagine di ricerca di google. Ho letto che questo virus colpisce solo i pc, quindi collegandomi non dovrebbe essere successo nulla al mio cell???
    Grazie per la risposta.
    Ultima modifica di skorpion83; 29-05-12 alle 18:19

  6. #25
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di essere nel thread giusto. Oggi sono stato in una sala giochi che aveva la wifi libera e mi sono collegato col mio galaxy s2 nfc (brand tim con ICS). E nel browser stock ICS sul sito di google è uscito scritto che il computer era infetto dal malware dns changer. Tornando a casa sulla mia wifi, invece tutto bene e solite pagine di ricerca di google. Ho letto che questo virus colpisce solo i pc, quindi collegandomi non dovrebbe essere successo nulla al mio cell???
    Grazie per la risposta.
    Tu per sicurezza scarica avast per esempio o un qualunque altro antivirus e fai una scansione che male non fa..

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Tu per sicurezza scarica avast per esempio o un qualunque altro antivirus e fai una scansione che male non fa..
    quoto.
    @menegoo90...anche te cm dieguccio mi fregate sempre.....non mi posso distrarre un attimo che già avete risposto.....
    uffaaaaaaaaaaaa
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Grazie per le rapidissime risposte
    Scansione fatta con avast e tutto ok per fortuna. Mi consigliate di tenerlo su o di disinstallarlo?? Non dà rallentamenti al cell o consumi eccessivi?? Grazie ancora.

  9. #28
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Grazie per le rapidissime risposte
    Scansione fatta con avast e tutto ok per fortuna. Mi consigliate di tenerlo su o di disinstallarlo?? Non dà rallentamenti al cell o consumi eccessivi?? Grazie ancora.
    Tienilo è molto leggero e non da nessun fastidio

    Per ringraziare usa il pollicione in basso a sx

  10. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    skorpion83 (29-05-12)

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    editato il secondo post con un articolo interessante

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    housepabldroid (11-06-12)

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere all'autore del thread...non mi sembra venga elencato nessun malware o trojan, quindi o si cambia nome al thread o si fanno solo allarmismi inutili, sempre imho. Quelli elencati mi sembrano semplicemente programmi i cui sviluppatori per guadagnare qualche centesimo in più inviano sulla barra di notifiche fastidiosi messaggi. I virus sono ben altra cosa...
    Basta comunque avere un pò di testa e nessun virus invierà fantomatici sms a tutti i contatti della rubrica o prosciugherà il vostro conto corrente. Inoltre rimanere nella legalità aiuta molto in questo senso, e l'uso di qualunque antivirus (su qualunque piattaforma!) può diventare inutile o quasi. Ripeto, sono considerazioni personali poi ognuno è libero di installarsi 10 "antivirus" e sentirsi più protetto.
    non quote....ma QUOTONE PROPRIO. Così rischiate veramente di fare male informazione. Air push detector NON e' un antivirus...e in quanto tale non è in grado di rilevarli. SEGNALA SOLO i programmi che notificano dei messaggi sulla barra delle notifiche e nient altro.
    Per favore non create falsi allarmismi. Andromedaaaa mi stupisco di te

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Urtimo per il post:

    menelaus (27-07-12)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy