CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Sveglia che parla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sveglia che parla

    Scusate la domanda probabilmente poco furba, ma ho un problemino con la sveglia da qualche giorno.
    da qualche mattina, ogni volta che mi suona, si sente l'avviso vocale che dice "sveglia - ore xxx" e non riesco proprio a capire sia da dove si sia attivata che da dove si possa disattivare....
    Ho un GS2 rom stock con ICS.
    Di sicuro è una bischerata, ma proprio non ci arrivo....Mi potreste aiutare? ho provato a cercare nel forum, ma non trovo nulla del genere.
    Grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregaccia7803 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda probabilmente poco furba, ma ho un problemino con la sveglia da qualche giorno.
    da qualche mattina, ogni volta che mi suona, si sente l'avviso vocale che dice "sveglia - ore xxx" e non riesco proprio a capire sia da dove si sia attivata che da dove si possa disattivare....
    Ho un GS2 rom stock con ICS.
    Di sicuro è una bischerata, ma proprio non ci arrivo....Mi potreste aiutare? ho provato a cercare nel forum, ma non trovo nulla del genere.
    Grazie mille a tutti!
    Sicura di usare la sveglia precaricata del tel? So che ci sono alcune app tipo "talking alarm clock" che fa cosi, ma non la sveglia integrata dell's2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sicurissima di usare la sveglia del telefono, anche perchè non ho scaricato applicazioni dal market....
    non posso neanche dare "la colpa" a ICS, perchè il problema si è presentato qualche giorno dopo l'aggiornamento.....
    pensavo a qualcosa che riguarda i comandi vocali, ma anche lì non mi sembra di trovare nulla che riguardi le impostazione della sveglia o dell'orologio.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregaccia7803 Visualizza il messaggio
    sicurissima di usare la sveglia del telefono, anche perchè non ho scaricato applicazioni dal market....
    non posso neanche dare "la colpa" a ICS, perchè il problema si è presentato qualche giorno dopo l'aggiornamento.....
    pensavo a qualcosa che riguarda i comandi vocali, ma anche lì non mi sembra di trovare nulla che riguardi le impostazione della sveglia o dell'orologio.....
    Forse ho capito, hai impostato la sveglia tipo "riunioni" vero? mettila "suoneria" e vedrai che non parla più

  6. #5
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sMoker Visualizza il messaggio
    Forse ho capito, hai impostato la sveglia tipo "riunioni" vero? mettila "suoneria" e vedrai che non parla più
    macchè....è su "vibrazione e suoneria" ed è un'opzione che non ho mai modificato.....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregaccia7803 Visualizza il messaggio
    macchè....è su "vibrazione e suoneria" ed è un'opzione che non ho mai modificato.....
    Strano, l'unica è provare a cancellare le sveglie che hai registrato e ricrearle. Magari dopo che le hai cancellate, provane una subito e vedi se parla ancora. Sul mio, ho fatto varie prove, e parla solo quando la sveglia è impostata come tipo riunioni.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di stregaccia7803


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sMoker Visualizza il messaggio
    Strano, l'unica è provare a cancellare le sveglie che hai registrato e ricrearle. Magari dopo che le hai cancellate, provane una subito e vedi se parla ancora. Sul mio, ho fatto varie prove, e parla solo quando la sveglia è impostata come tipo riunioni.
    senti, avevo già provato a creare nuove sveglie (lasciando le vecchie sempre in memoria) e sta voce si sente lo stesso...il fatto è che sul menu dell'orologio e sulle impostazioni del telefono non trovo nulla di modificato rispetto a qualche giorno fa....non capisco proprio....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregaccia7803 Visualizza il messaggio
    senti, avevo già provato a creare nuove sveglie (lasciando le vecchie sempre in memoria) e sta voce si sente lo stesso...il fatto è che sul menu dell'orologio e sulle impostazioni del telefono non trovo nulla di modificato rispetto a qualche giorno fa....non capisco proprio....
    Non la trovi perché non c'é, semplice. Probabilmente si é impallata la sveglia. Per questo ti dicevo cancella tutte le sveglie e ricreane una da 0. Poi fai come preferisci, libera di continuare a cercare un'impostazione che non c'é.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sMoker per il post:

    stregaccia7803 (10-05-12)

  11. #9
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stregaccia7803 Visualizza il messaggio
    senti, avevo già provato a creare nuove sveglie (lasciando le vecchie sempre in memoria) e sta voce si sente lo stesso...il fatto è che sul menu dell'orologio e sulle impostazioni del telefono non trovo nulla di modificato rispetto a qualche giorno fa....non capisco proprio....
    Prova a cancellare dati in:
    Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto)
    Cerchi l'app orologio ci clicchi e cancelli i dati.
    Poi ricrei una sveglia e vedi se continua
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #10
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Inpostazioni sistema / lingua ed inserimento / uscita da testo a voce e togli la spunta a "modalità alla guida". Oppure se la utilizzi, deseleziona la sveglia tra le impostazioni
    Risolto!
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bn1540 per il post:

    stregaccia7803 (10-05-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy