CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 110
Discussione:

Samsung Galaxy S2 non si registra su rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa sera la vodafone mi ha finalmente dato un risarcimento simbolico: 50 € di ricarica, meglio di niente. Mi sono comunque affrettata a cambiare getore, anche perchè vodafone è rimasta l'unica ad una tariffazione a... mezzi minuti. Ho scelto un pacchetto Wind veramente conveniente a mio avviso. Ciao e grazie

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Scusa volevo dire nero.... La parte finale del pcode OMN indica appunto vodafone. Per essere un no brand deve avere questo pcode I9100LKAITV
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ciali-267.html
    leggi qui ci sono tutti i pcode https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-sii.html
    Non so che controllo hanno fatto ma il cell per me è brand vodafone.
    Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
    Ciao Diavolo 78, visto che ti intendi di queste cose vorrei sapere se anche i tablet (nello specifico il galaxy note 10.1) possono essere brandizzati, e, nel caso, come faccio a verificarlo prima di acquistarlo? Il mio gs2 non mostrava alcun brand all'accensione ma il robottino verde di android, eppure abbiamo verificato con la procedura da tastiera che mi hai indicato, che era un brand omnitel

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta48 Visualizza il messaggio
    Ciao Diavolo 78, visto che ti intendi di queste cose vorrei sapere se anche i tablet (nello specifico il galaxy note 10.1) possono essere brandizzati, e, nel caso, come faccio a verificarlo prima di acquistarlo? Il mio gs2 non mostrava alcun brand all'accensione ma il robottino verde di android, eppure abbiamo verificato con la procedura da tastiera che mi hai indicato, che era un brand omnitel
    qui si va OT e ci linciano.....comunque si possono essere brandizzati e se non erro per ora solo OMN...popi se vai in sezione tab trovi tutto.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    etabeta48 (06-12-12)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie diavolo, non so cosa significhi OT e xche ci dovrebbero linciare..corro nella sezione tab.

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etabeta48 Visualizza il messaggio
    grazie diavolo, non so cosa significhi OT e xche ci dovrebbero linciare..corro nella sezione tab.
    OT sta per OFF TOPIC. qui si parla si S2 e non di tab, quindi siamo fuori regolamento....
    ciao
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    etabeta48 (06-12-12)

  9. #106
    Baby Droid L'avatar di towergiank


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono afflitto da questo problema da 3 giorni.

    Non riesco a ricevere/effettuare nè sms nè chiamate. Ho provato stamattina ad inserire un' altra sim nel mio GT-I9300 ma il problema si è riproposto. Dopo aver rimesso la mia scheda inizialmente sembrava essere tutto tornato alla normalità, ma oggi mi ha dato di nuovo lo stesso problema.
    La cosa più bizzarra è che la rete 3G funziona normalmente.
    Leggendo qui sembra che il problema possa riguardare il codice IMEI. Il telefono è ancora in garanzia che mi consigliate di fare?

    Grazie mille per l' attenzione. Saluti, Giancarlo.

  10. #107
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da towergiank Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono afflitto da questo problema da 3 giorni.

    Non riesco a ricevere/effettuare nè sms nè chiamate. Ho provato stamattina ad inserire un' altra sim nel mio GT-I9300 ma il problema si è riproposto. Dopo aver rimesso la mia scheda inizialmente sembrava essere tutto tornato alla normalità, ma oggi mi ha dato di nuovo lo stesso problema.
    La cosa più bizzarra è che la rete 3G funziona normalmente.
    Leggendo qui sembra che il problema possa riguardare il codice IMEI. Il telefono è ancora in garanzia che mi consigliate di fare?

    Grazie mille per l' attenzione. Saluti, Giancarlo.
    Hai sbagliato sezione...qui si parla di s2.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #108
    Baby Droid L'avatar di towergiank


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Hai sbagliato sezione...qui si parla di s2.
    si hai ragione me ne sono reso conto dopo. E' stato il primo thread con problema simile al mio che è venuto fuori con la ricerca.
    Dopo ne ho trovato uno simile sul Thread del Galaxy S3. Grazie.
    LULICALSETTANTUNESIMO

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se riprendo l'argomento, io ho lo stesso problema della registrazione sulla rete il tel l'ho comprato personalmente io al negozio e ho come operatore fastweb, in pratica il problema è che il tel dopo essere stato in roaming per circa 10 giorni appoggiato alla Tim all'improvviso mi è comparso la dicitura "solo chiamate di emergenza", e non si è tolta più nemmeno cambiato sim, la sim fastweb funziona in altri telefoni. Mi sono accorto che ho un imei generico quello che inizia con 009 ma io non mai fatto modifiche e montate rom e in più ho ancora la garanzia fino a ottobre, cosa mi consigliate?

  13. #110
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metox Visualizza il messaggio
    Scusate se riprendo l'argomento, io ho lo stesso problema della registrazione sulla rete il tel l'ho comprato personalmente io al negozio e ho come operatore fastweb, in pratica il problema è che il tel dopo essere stato in roaming per circa 10 giorni appoggiato alla Tim all'improvviso mi è comparso la dicitura "solo chiamate di emergenza", e non si è tolta più nemmeno cambiato sim, la sim fastweb funziona in altri telefoni. Mi sono accorto che ho un imei generico quello che inizia con 009 ma io non mai fatto modifiche e montate rom e in più ho ancora la garanzia fino a ottobre, cosa mi consigliate?
    Mandarlo in assistenza.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy