CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ics problemi ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Ics problemi ram

    Ciao ho un problema con il mio samsung galaxy sII. Proprio ieri ho fatto l'aggiornamento a ICS seguendo la guida e facendo anche il deep clean 2. Ora non capisco il perchè il cellulare usa in modo assurdo la ram. In pratica anche quando è in stand by si prende 500mb di ram, quando lo pulisco o con il gestore interno o con go task manager scende a 350mb e dopo un pò torno di nuovo a 500. c'è un app che permette di pulire la ram dai programmi che non servono senza che questi ripartino in maniera automatica? Proprio come già scritto ieri ho fatto il deep clean 2 quindi non ho avuto ancora tanto tempo per rimettere tutti i programmi che avevo su GB e il cellulare è quasi senza programmi! Su GB avevo il triplo di programmi e la ram appena pulita girava sui 300 sempre...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con il mio samsung galaxy sII. Proprio ieri ho fatto l'aggiornamento a ICS seguendo la guida e facendo anche il deep clean 2. Ora non capisco il perchè il cellulare usa in modo assurdo la ram. In pratica anche quando è in stand by si prende 500mb di ram, quando lo pulisco o con il gestore interno o con go task manager scende a 350mb e dopo un pò torno di nuovo a 500. c'è un app che permette di pulire la ram dai programmi che non servono senza che questi ripartino in maniera automatica? Proprio come già scritto ieri ho fatto il deep clean 2 quindi non ho avuto ancora tanto tempo per rimettere tutti i programmi che avevo su GB e il cellulare è quasi senza programmi! Su GB avevo il triplo di programmi e la ram appena pulita girava sui 300 sempre...

    Lascia stare le app per la pulizia della RAM o cose del genere...android gestisce benissimo la memoria gia da se! Quand gli serve ram per qualche applicazione la libera lui da solo tranquillo...ricordati che se la memoria ormai è scritta non ha senso cancellarla per poi riscrivere sopra le applicazioni che devi aprire...non consuma niente di piu! quindi tranquillo non pensare alla ram e goditi quel mostro!
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Corrado89 per il post:

    SteNik (12-05-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con il mio samsung galaxy sII. Proprio ieri ho fatto l'aggiornamento a ICS seguendo la guida e facendo anche il deep clean 2. Ora non capisco il perchè il cellulare usa in modo assurdo la ram. In pratica anche quando è in stand by si prende 500mb di ram, quando lo pulisco o con il gestore interno o con go task manager scende a 350mb e dopo un pò torno di nuovo a 500. c'è un app che permette di pulire la ram dai programmi che non servono senza che questi ripartino in maniera automatica? Proprio come già scritto ieri ho fatto il deep clean 2 quindi non ho avuto ancora tanto tempo per rimettere tutti i programmi che avevo su GB e il cellulare è quasi senza programmi! Su GB avevo il triplo di programmi e la ram appena pulita girava sui 300 sempre...
    Per problemi dopo aggiornamento ics devi scrivere qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866

    Consiglio....non utilizzare taskkiller nn servono...android è in grado di capire quando gli serve ram
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

    Thanks a sx se ti ho aiutato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    SteNik (12-05-12)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Per problemi dopo aggiornamento ics devi scrivere qui
    [INFO] Thread Ufficiale ICS *POST AGGIORNAMENTO* - Forum Android Italiano

    Consiglio....non utilizzare taskkiller nn servono...android è in grado di capire quando gli serve ram
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

    Thanks a sx se ti ho aiutato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    quoto e chiudo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    SteNik (12-05-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy