CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy S II impazzito!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S II impazzito!

    Ciao ragazzi! Stasera il mio galaxy S II è impazzito! Premesso che non ancora imparato da usarlo nonostante io ce l'abbia da mesi,anche perchè dovrei trovare il tempo per leggermi tutti i forum e cercare di capirci qualcosa.... Non posso portarlo in assistenza se non previo reset,perchè un mio amico mi ha fatto il root; non comunica in nessuno modo con il pc tramite cavo usb (kies non lo vede, posso connetterlo solo wifi!!) , mi attacca gli sms facendoli diventare degli mms, con il relativo costo, che poi tra l'altro non arrivano o arrivano non leggibili, e da oggi si pianta di continuo!! Sono esasperata!! Aiuto!
    Attualmente i dati di sistema che mi da sono questi:
    PDA: I9100XWKE
    PHONE: I9100XWKE1
    CSC: I9100ITVKE5


    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCelticOracle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Stasera il mio galaxy S II è impazzito! Premesso che non ancora imparato da usarlo nonostante io ce l'abbia da mesi,anche perchè dovrei trovare il tempo per leggermi tutti i forum e cercare di capirci qualcosa.... Non posso portarlo in assistenza se non previo reset,perchè un mio amico mi ha fatto il root; non comunica in nessuno modo con il pc tramite cavo usb (kies non lo vede, posso connetterlo solo wifi!!) , mi attacca gli sms facendoli diventare degli mms, con il relativo costo, che poi tra l'altro non arrivano o arrivano non leggibili, e da oggi si pianta di continuo!! Sono esasperata!! Aiuto!
    Attualmente i dati di sistema che mi da sono questi:
    PDA: I9100XWKE
    PHONE: I9100XWKE1
    CSC: I9100ITVKE5


    Grazie a tutti!
    ehm..la storia degli sms è una cosa che si sa da quando è uscito il tel...........e basta usare un altro programma di messaggistica..
    per l'altro problema..beh si pianta di continuo che vuol dire? articola un pò il problema..perchè altrimenti ti dico di fare un ripristino dati di fabbrica e risolvi sicuramente

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ehm..la storia degli sms è una cosa che si sa da quando è uscito il tel...........e basta usare un altro programma di messaggistica..
    per l'altro problema..beh si pianta di continuo che vuol dire? articola un pò il problema..perchè altrimenti ti dico di fare un ripristino dati di fabbrica e risolvi sicuramente
    sms purtroppo e così....come già detto usa un app esterna....
    per il problema che si blocca fai un bel ripristino
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCelticOracle Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Stasera il mio galaxy S II è impazzito! Premesso che non ancora imparato da usarlo nonostante io ce l'abbia da mesi,anche perchè dovrei trovare il tempo per leggermi tutti i forum e cercare di capirci qualcosa.... Non posso portarlo in assistenza se non previo reset,perchè un mio amico mi ha fatto il root; non comunica in nessuno modo con il pc tramite cavo usb (kies non lo vede, posso connetterlo solo wifi!!) , mi attacca gli sms facendoli diventare degli mms, con il relativo costo, che poi tra l'altro non arrivano o arrivano non leggibili, e da oggi si pianta di continuo!! Sono esasperata!! Aiuto!
    Attualmente i dati di sistema che mi da sono questi:
    PDA: I9100XWKE
    PHONE: I9100XWKE1
    CSC: I9100ITVKE5


    Grazie a tutti!
    Questi amici, che per fare i fighi fanno il root a persone che manco sanno cosa è, si dovrebbero tagliare le manine...

    Se con l'applicazione per mandare SMS preinstallata superi i 160 caratteri diventano automaticamente MMS, quindi questa è una cosa normale, nel market puoi trovare delle APP gratuite come Handcent SMS o GO SMS che evitano questo problema.

    KIES probabilmente non lo vede proprio a causa del root, mi pare che il tuo terminale sia fermo ancora alla versione Android 2.3.3, volendo potresti provare ad aggiornare all'ultima versione di Android tramite l'auto-aggiornamento andando in info dispositivo e poi selezionando aggiornamento (spesso dice non disponibile quindi dovresti tentare diverse volte durante l'arco della giornata, la mattina sembra il momento più propizio) dopo l'aggiornamento di consiglio un ripristino alle condizioni di fabbrica (ovviamente perderai tutti i dati presenti sul telefono).
    Valuta dalle varie discussioni presenti sul forum, se per te è conveniente l'upgrade all'ultima versione di Android 4.0.3, non tutti hanno lo hanno gradito certe novità.

    Se vuoi fare il backup dei tuoi dati prima del ripristino alle condizioni di fabbrica, prima di connettere il GS2 al PC, selezione nel menu l'impostazione connetti come memoria di massa e connetti al PC, poi salva quello che ti interessa, per esempio foto, video o musica che hai nelle cartelle, dovrai cercare manualmente le cose che ti interessano, per quanto riguarda la rubrica se la sincronizzi con google dopo il ripristino non appena reinserisci il tuo account Google riavrai la rubrica automaticamente.

    Se sono stato utile premi THANKS!!!
    Ultima modifica di [-Mac-]; 14-05-12 alle 00:39
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato [-Mac-] per il post:

    TheCelticOracle (13-05-12),Vanina (02-09-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Comè il fatto degli sms ??
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fatal Visualizza il messaggio
    Comè il fatto degli sms ??
    Basta leggere ció che ha scritto MAC e lo sai......

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di diavolo78; 13-05-12 alle 01:40
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per i preziosi consigli! In realtà anche prima di fare il root il mio pc non lo vedeva o kies non si avviava correttamente e continuava a darmi messaggi di errore. Credo che dovrò fare comunque un ripristino,mi scoccia tanto ma dovrò farlo. I numeri e i contatti li ho salvati sul telefono,posso fare un backup e poi rimetterli o meglio salvarli tutti su account google?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCelticOracle Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per i preziosi consigli! In realtà anche prima di fare il root il mio pc non lo vedeva o kies non si avviava correttamente e continuava a darmi messaggi di errore. Credo che dovrò fare comunque un ripristino,mi scoccia tanto ma dovrò farlo. I numeri e i contatti li ho salvati sul telefono,posso fare un backup e poi rimetterli o meglio salvarli tutti su account google?
    L'account Google secondo me è la cosa migliore, è ovvio che le cose salvate sul telefono spariranno col ripristino, KIES non lo puoi usare quindi meglio Google.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy