CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Surriscaldamento Galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Surriscaldamento Galaxy S2

    Salve,

    dopo averlo messo in carica per tutta la notte noto il cellulare molto caldo ed il display della batteria mi indica la temperatura di 51° C e si è bloccato a caricare al 63% di ricarica... (Ho 2 caricatori in casa... ho provato a caricarlo all'altro ma il problema persiste) Cosa mi consigliate di fare? Questo difetto non me l'ha mai fatto potrebbe essere un problema di software? Dato che ho aggiornato alla 4.3 ICS... Vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta in merito. Un saluto a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Prova a togliere la batteria per qualche minuto e reinseriscila. Può capitare col gs2 e a me è successo una volta, poi non l'ha più rifatto. Ovviamente la prox volta che è in carica tienilo sotto controllo ogni tanto per verificare se si ripresenta il problema.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    ciao, il consiglio di linuxx è ottimo e da seguire, se hai ancora problemi con la batteria scrivi in questo thread:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html

    e per eventuali altri problemi post-aggiornamento ( ma spero non ti serva) scrivi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html

    ciao

    Quote Originariamente inviato da MingoDj Visualizza il messaggio
    Salve,

    dopo averlo messo in carica per tutta la notte noto il cellulare molto caldo ed il display della batteria mi indica la temperatura di 51° C e si è bloccato a caricare al 63% di ricarica... (Ho 2 caricatori in casa... ho provato a caricarlo all'altro ma il problema persiste) Cosa mi consigliate di fare? Questo difetto non me l'ha mai fatto potrebbe essere un problema di software? Dato che ho aggiornato alla 4.3 ICS... Vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta in merito. Un saluto a tutti.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy