CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fotocamera, firmware e assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fotocamera, firmware e assistenza

    Salve ragazzi! Attivando la fotocamera, mi sono accorto di una macchia scura, quasi nera, sullo schermo, che permane, seppur attenuata e spostata di un pò verso sinistra, anche passando dalla modalità foto a quella video. Pensando si trattasse di polvere, ho smontato la parte posteriore e ripulito bene il vetrino che ricopre la fotocamera, ma il problema è rimasto...
    1. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? È necessaria l'assistenza?
    2. In origine il mio gs2 aveva un product code ODK (dovrebbe essere danese quindi). Dopo vari smanettamenti, adesso ho messo su ics ita stock Samsung. Come devo comportarmi per portarlo in assistenza? Ics Nee (nordic countries) va bene anche per la Danimarca, è stato rilasciato ufficialmente anche per gli odk, o devo flashare altro? Grazie!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carmine88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Attivando la fotocamera, mi sono accorto di una macchia scura, quasi nera, sullo schermo, che permane, seppur attenuata e spostata di un pò verso sinistra, anche passando dalla modalità foto a quella video. Pensando si trattasse di polvere, ho smontato la parte posteriore e ripulito bene il vetrino che ricopre la fotocamera, ma il problema è rimasto...
    1. Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? È necessaria l'assistenza?
    2. In origine il mio gs2 aveva un product code ODK (dovrebbe essere danese quindi). Dopo vari smanettamenti, adesso ho messo su ics ita stock Samsung. Come devo comportarmi per portarlo in assistenza? Ics Nee (nordic countries) va bene anche per la Danimarca, è stato rilasciato ufficialmente anche per gli odk, o devo flashare altro? Grazie!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    per l'1 mi sa che serve l'assistenza
    per la 2 devi rimettere odk
    guida qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, solo che, anche ai tempi di gingerbread, non sono mai riuscito a trovare il firmare odk, nemmeno su xda developers... Trovavo solo quello nee, che utilizzavo perché, nella descrizione, tra i product code compatibili era riportato anche odk...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ZiCkY, non trovo il firmware ODK nè con checkfus nè al link che mi hai indicato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy