CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Comprato nuovo galaxy s2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato nuovo galaxy s2!

    Buongiorno volevo chiedervi un informazione, ho comprato da 2 giorni un galaxy s2! Era alla versione 2.3.3 ma con quella versione non l'ho usato praticamente per niente ho fatto subito l'aggiornamento! Non so prima però adesso con la versione 4.0.3 capita che lo schermo si illumini da solo come se toccassi il tasto accensione o home senza neanche toccarlo e prende anche poca rete, oscilla tra 1 o 2 tacche raramente è anche pieno ma di rado, succede pure se lascio il telefono fermo senza muoverlo, il posto dove mi trovo non ha problemi con la ricezione, sul mio nokia 5800 prende al massimo sia tim che uso maggiormente che la wind che uso di meno! Volevo chiedere a voi se è normale che il gs2 prenda meno rispetto agli altri e se è il caso per lo schermo e la rete di riportarlo in negozio se me lo cambiano per questi motivi??? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    x questi piccoli problemi nn ti cambiano il terminale , te lo ritirano x sistemarlo e lo rivedi tra un mese... e sai che ci fanno?
    - impostazioni ---> privacy-----> reset inmpostazioni di fabbrica

    riguardo al fattore segnale c'è un 3d aperto ma serve avere il root ( permessi da admin ) sul terminale ...ah si , la discussione è
    qui

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho un Galaxy sII da novembre...ha sempre avuto il problema dell'illuminazione in standby...x quanto riguarda la ricezione mai avuti grandi problemi...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensavo che in un negozio fisico ci fossero quei 7 giorni in cui se un dispositivo non ti piace o non soddisfa le qualità a prescindere da piccoli o grandi problemi te lo cambiassero! che poi il fatto che prende poco in un posto dove nessun operatore ha difficoltà di ricezione(non oso immaginare come sarà in qualche posto sperduto) non credo sia un problema proprio piccolissimo per un cellulare!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 23max Visualizza il messaggio
    Pensavo che in un negozio fisico ci fossero quei 7 giorni in cui se un dispositivo non ti piace o non soddisfa le qualità a prescindere da piccoli o grandi problemi te lo cambiassero! che poi il fatto che prende poco in un posto dove nessun operatore ha difficoltà di ricezione(non oso immaginare come sarà in qualche posto sperduto) non credo sia un problema proprio piccolissimo per un cellulare!
    riportalo dove l'hai comprato e vedi che ti dicono...sicuramente ti diranno di inviarlo in assistenza.
    intanto prova a resettare il ell alle impostazioni di fabbrica: impostazioni>backup e ripristino e tap su ripristino dati di fabbrica... poi sempre da impostazioni vai su memoria e scegli formatta memoria di massa... in questo modo perdi tutti i dati personali contenuti nel device quindi se li vuoi salvare fai un backup.
    Ultima modifica di diavolo78; 14-05-12 alle 15:16
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    per lo schermo che si illumina da solo c'è anche qui un thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...hi-niente.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy