CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema fastidioso...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fastidioso...

    Buonasera, posseggo un galaxy s2 da ottobre e non ho mai avuto problemi, di alcun tipo, ma da stamane il mio Gs2 dà un problema piuttosto fastidioso.
    Avete presente l'icona delle applicazioni? Bene, la premo entro nel menù a griglia e ovviamente si notano tutte le iconette dei titoli, giochi programmi ed utility installate.
    Provo a toglierle e fin qui ok, si tolgono, poi provo a spostare le iconette restanti per eliminare il numero di pagine (ben 15) e quando finisco esco dall'elenco.
    Poi che ne sò, gioco ad un titolo, riavvio il gs2 o semplicemente ritorno nel menù applicazioni e mi ritrovo tutte e 15 le pagine vuote con le poche icone di titoli o applicazioni mie sparpagliate alla rinfusa verso le pagine che prima pensavo si fossero tolte, e anche se provo a cancellare le pagine non le cancella, riprovo a rimettere le icone apposto ma nada, si rimettono alla rinfusa.
    Premetto ovviamente che le icone sono di applicazioni installate da me.

    Come posso fare per eliminare questo fastidioso problema? Sapete, avere giusto 2-3 titoli installati e 15 pagine vuote mi fà un pò innervosire...

    Due giorni fà ho installato un aggiornamento di samsung tramite info dispositivo/aggiornamento software potrebbe essere quello il problema?
    Qui riporto i dati del mio Gs2

    Versione Android : 2.3.4
    Versione banda base: I9100xwkI1
    Kernel: 2.6.35.7-I9100xwkI4-cl575468
    Build: gingerbread.xwkI4

    Se per caso fosse già stata postata una domanda simile o semplicemente era presente nel mega topic da 600 e passa pagine di sopra, chiedo scusa, ma non sapevo neanche da dove incominciare, perchè penso sia un problema particolare...
    Grazie per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Devi premere il tasto sinistro quando sei nel menù e ti chiede se vuoi modificare il menu dock. Quando termini, devi mettere salva. O poi tutto ritorna per come stava.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto e rifatto non sò più quante volte ormai...ma non funziona, al riavvio (pure quello ho provato) quando provo un titolo o semplicemente se ritorno nel menù applicazioni...mi ritrovo le pagine vuote con le iconette che ho spostato prima al loro posto prima che le mettevo a posto, con ovviamente le 15 pagine vuote ^^.
    Problema del c....

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    se fai uno stringi pagina, come se volessi restringere uno zoom, ti si mettono tutte a griglia le home, partendo dall'utima c'è una crocetta, con quella le elimini, prova

    tra una prova e l'altra , passa da:

    Benvenuto - Forum Android Italiano


    per presentarti al forum

    Quote Originariamente inviato da Doomx87 Visualizza il messaggio
    Fatto e rifatto non sò più quante volte ormai...ma non funziona, al riavvio (pure quello ho provato) quando provo un titolo o semplicemente se ritorno nel menù applicazioni...mi ritrovo le pagine vuote con le iconette che ho spostato prima al loro posto prima che le mettevo a posto, con ovviamente le 15 pagine vuote ^^.
    Problema del c....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse un bel reset risolve il problema..


    ..un thanks se ti sono stato d'aiuto, please ..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doomx87 Visualizza il messaggio
    Buonasera, posseggo un galaxy s2 da ottobre e non ho mai avuto problemi, di alcun tipo, ma da stamane il mio Gs2 dà un problema piuttosto fastidioso.
    Avete presente l'icona delle applicazioni? Bene, la premo entro nel menù a griglia e ovviamente si notano tutte le iconette dei titoli, giochi programmi ed utility installate.
    Provo a toglierle e fin qui ok, si tolgono, poi provo a spostare le iconette restanti per eliminare il numero di pagine (ben 15) e quando finisco esco dall'elenco.
    Poi che ne sò, gioco ad un titolo, riavvio il gs2 o semplicemente ritorno nel menù applicazioni e mi ritrovo tutte e 15 le pagine vuote con le poche icone di titoli o applicazioni mie sparpagliate alla rinfusa verso le pagine che prima pensavo si fossero tolte, e anche se provo a cancellare le pagine non le cancella, riprovo a rimettere le icone apposto ma nada, si rimettono alla rinfusa.
    Premetto ovviamente che le icone sono di applicazioni installate da me.

    Come posso fare per eliminare questo fastidioso problema? Sapete, avere giusto 2-3 titoli installati e 15 pagine vuote mi fà un pò innervosire...

    Due giorni fà ho installato un aggiornamento di samsung tramite info dispositivo/aggiornamento software potrebbe essere quello il problema?
    Qui riporto i dati del mio Gs2

    Versione Android : 2.3.4
    Versione banda base: I9100xwkI1
    Kernel: 2.6.35.7-I9100xwkI4-cl575468
    Build: gingerbread.xwkI4

    Se per caso fosse già stata postata una domanda simile o semplicemente era presente nel mega topic da 600 e passa pagine di sopra, chiedo scusa, ma non sapevo neanche da dove incominciare, perchè penso sia un problema particolare...
    Grazie per le risposte.
    Che intendi con la parte evidenziata in rosso, che forse le APP vengono da siti non ufficiali?
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doomx87 Visualizza il messaggio
    Buonasera, posseggo un galaxy s2 da ottobre e non ho mai avuto problemi, di alcun tipo, ma da stamane il mio Gs2 dà un problema piuttosto fastidioso.
    Avete presente l'icona delle applicazioni? Bene, la premo entro nel menù a griglia e ovviamente si notano tutte le iconette dei titoli, giochi programmi ed utility installate.
    Provo a toglierle e fin qui ok, si tolgono, poi provo a spostare le iconette restanti per eliminare il numero di pagine (ben 15) e quando finisco esco dall'elenco.
    Poi che ne sò, gioco ad un titolo, riavvio il gs2 o semplicemente ritorno nel menù applicazioni e mi ritrovo tutte e 15 le pagine vuote con le poche icone di titoli o applicazioni mie sparpagliate alla rinfusa verso le pagine che prima pensavo si fossero tolte, e anche se provo a cancellare le pagine non le cancella, riprovo a rimettere le icone apposto ma nada, si rimettono alla rinfusa.
    Premetto ovviamente che le icone sono di applicazioni installate da me.

    Come posso fare per eliminare questo fastidioso problema? Sapete, avere giusto 2-3 titoli installati e 15 pagine vuote mi fà un pò innervosire...

    Due giorni fà ho installato un aggiornamento di samsung tramite info dispositivo/aggiornamento software potrebbe essere quello il problema?
    Qui riporto i dati del mio Gs2

    Versione Android : 2.3.4
    Versione banda base: I9100xwkI1
    Kernel: 2.6.35.7-I9100xwkI4-cl575468
    Build: gingerbread.xwkI4

    Se per caso fosse già stata postata una domanda simile o semplicemente era presente nel mega topic da 600 e passa pagine di sopra, chiedo scusa, ma non sapevo neanche da dove incominciare, perchè penso sia un problema particolare...
    Grazie per le risposte.
    Prova a cancellare dati e cache del launcher
    Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni (tutto)
    Cerchi l'app twlaunchet, ci clicchi e cancelli dati e cache.
    Dopo riordini tutto.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ho un pò di tempo libero ci provo...comuqnue grazie per le risposte.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Jacobrucia* o per chiunque altro se ne intenda
    Ma la TwLauncher che sarebbe e a che serve? Che cosa ha in memoria? Dati secondari (appunto tipo la disposizione della caselle e roba simile) o dati importanti tipo password o cose del genere?
    Non vorrei cancellare qualcosa di importante.

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doomx87 Visualizza il messaggio
    Per Jacobrucia* o per chiunque altro se ne intenda
    Ma la TwLauncher che sarebbe e a che serve? Che cosa ha in memoria? Dati secondari (appunto tipo la disposizione della caselle e roba simile) o dati importanti tipo password o cose del genere?
    Non vorrei cancellare qualcosa di importante.
    La Twlauncher è l'app che gestisce le schermate home e il menù delle app. Cancellandolo cancelli solo le tue preferenze delle cartelle o disposizione icone...





    Jacocaj from mobile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Doomx87 (16-05-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy