CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Ma se il mio gs2 è europeo è anche no brand? problema aggiornamento ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Anche fino a 1720.con alcuni kernel su Ginger ovviamente quando avevo l's2 non superavo mai i 1500 perché un oc sicuro non deve mai.superare il.25% della potenza del.procio e sull's2 il.25% in più sono.300mhz e.comunque non abusate mai dell'oc.tanto alla.fine.serve solo.a.consumare più batteria e.basta

    Inviato dal mio HTC One X

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se ti posso consolare non sei l'unico che credeva che l's2 fosse uguale in tutte le versioni, e anchio mi sono preso l's2G. Certo che anche sul sito potrebbero fare un po' di chiarezza dato che anche lì c'è solo e un solo terminale s2 dalle descrizioni!

    L'importante è che facciano gli aggiornamenti ufficiali che però al momento non si vedono ..lo sapevo che dovevo diffidare di sti coreani, ma ad ogni modo il tel è già bello così, la cpu va benissimo anche se i ghz sono 1 e non 1,2 cambia poco nulla, lo sto caricando di mille cose e giochi e non mi ha mai scattato (tipo modern combat 3, fifa12, real soccer, gthd ecc)

    Certo è che se si danno una mossa ad aggioranre anche i terminali "G" ci farebbero un piacere..

    ..che poi ho letto su google che dovrebbe essere uscito anche per i nostri ma da kies non si vede nulla..mah

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio x la consolazione cmq ho letto che in cina i gs2 hanno ics perche la gente ha pulsato la samsung

    Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Figurati! Anchio ci ero rimasto male, ma poi usandolo mi sono consolato è molto bello ugualmente e detto sinceramente non credo differisca poi così tanto per uno che non ha interesse a mettere rom moddate (come nel mio caso), certo che gli aggiornamenti ufficiali be quelli si ci mancherebbe!

    Si mi sa che ci conviene pressarli, io ora mi sono iscritto sul sito samsung per mandargli un'e-mail, invece androdiani app in cosa consiste?

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vise11 Visualizza il messaggio
    Se ti posso consolare non sei l'unico che credeva che l's2 fosse uguale in tutte le versioni, e anchio mi sono preso l's2G. Certo che anche sul sito potrebbero fare un po' di chiarezza dato che anche lì c'è solo e un solo terminale s2 dalle descrizioni!

    L'importante è che facciano gli aggiornamenti ufficiali che però al momento non si vedono ..lo sapevo che dovevo diffidare di sti coreani, ma ad ogni modo il tel è già bello così, la cpu va benissimo anche se i ghz sono 1 e non 1,2 cambia poco nulla, lo sto caricando di mille cose e giochi e non mi ha mai scattato (tipo modern combat 3, fifa12, real soccer, gthd ecc)

    Certo è che se si danno una mossa ad aggioranre anche i terminali "G" ci farebbero un piacere..

    ..che poi ho letto su google che dovrebbe essere uscito anche per i nostri ma da kies non si vede nulla..mah
    Guarda che nel sito di Samsung Italia non c'è traccia della versione 9100G perché non è commercializzata nel nostro paese. I 9100G che si trovano sul nostro territorio sono solo d'importazione in particolare francesi.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  7. #26
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    androidiani-app è appunto una applicazione free che ti permette di conneterti al forum, senza usare il browser del cellulare

    come tapatalk, solo che è specifico per questo forum, ciao


    Quote Originariamente inviato da vise11 Visualizza il messaggio
    Figurati! Anchio ci ero rimasto male, ma poi usandolo mi sono consolato è molto bello ugualmente e detto sinceramente non credo differisca poi così tanto per uno che non ha interesse a mettere rom moddate (come nel mio caso), certo che gli aggiornamenti ufficiali be quelli si ci mancherebbe!

    Si mi sa che ci conviene pressarli, io ora mi sono iscritto sul sito samsung per mandargli un'e-mail, invece androdiani app in cosa consiste?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    vise11 (15-05-12)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ dieguccio ah ok per l'app ti ringrazio

    @ mac ma guarda se cerchi di trovare qualcosa anche sui siti asiatici o lo stesso francese trovi poco o nulla, ho trovato una descrizione leggera leggera solo su quello francese, non era nemmeno in primo piano, nemmeno c'era l's2 classico nelle descrizioni primarie. Va be per la serie la chiarezza prima di tutto.

    Sembra un mercato di contrabbando quello della samsung fatto così ahahah, come se il terminale "G" sia illegale. Ad ogni modo se commerci una cosa è palese che possa essere esportata, dato la globalizzazione dei mercati, e tu produttore devi garantire l'assistenza e gli aggiornamenti del caso sempre, perchè qui non ha rubato niente nessuno, ma si è acquistato un prodotto importato regolarmente. In sintesi che si diano una sveglia sti tizi

  10. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    il problema non è il costruttore, ma il venditore, se non chiarisce bene la sigla è truffa , se lo fà è una questione di conoscenza, ma è facile cascarci, sugli aggiornamenti, i produttori dal canto loro, se non hanno publicizzato un aggiornamento ,non hanno nessuna colpa, resterà così com'è, ciao

    Quote Originariamente inviato da vise11 Visualizza il messaggio
    @ dieguccio ah ok per l'app ti ringrazio

    @ mac ma guarda se cerchi di trovare qualcosa anche sui siti asiatici o lo stesso francese trovi poco o nulla, ho trovato una descrizione leggera leggera solo su quello francese, non era nemmeno in primo piano, nemmeno c'era l's2 classico nelle descrizioni primarie. Va be per la serie la chiarezza prima di tutto.

    Sembra un mercato di contrabbando quello della samsung fatto così ahahah, come se il terminale "G" sia illegale. Ad ogni modo se commerci una cosa è palese che possa essere esportata, dato la globalizzazione dei mercati, e tu produttore devi garantire l'assistenza e gli aggiornamenti del caso sempre, perchè qui non ha rubato niente nessuno, ma si è acquistato un prodotto importato regolarmente. In sintesi che si diano una sveglia sti tizi

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi ho telefonato al negozio e siccome sn ancora nei giorni dove e possibile la restituzione mi rimborsano! :-) grazie a tutti comunque già che ci sono volendo stare sui 400 euro cosa faccio prendo il galaxy normale o magari ce qualche altro buon telefono?


    Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano88 Visualizza il messaggio
    Oggi ho telefonato al negozio e siccome sn ancora nei giorni dove e possibile la restituzione mi rimborsano! :-) grazie a tutti comunque già che ci sono volendo stare sui 400 euro cosa faccio prendo il galaxy normale o magari ce qualche altro buon telefono?


    Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
    Beh, ti consiglio di prendere sempre il galaxy s2.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy