CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Connessione internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione internet

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi consiglio su un episodio che mi capita da circa una settimana. Infatti è da una settimana che il collegamento wifi al modem di casa o alla rete dati mi si è rallentato. Premetto che ho controllato la velocita del modem di casa che va a 5 mega circa usando sia un pc fisso che un portatile. Quando mi collego col mio galaxi s2 non riesco a superare i 700 kb (assurdo) e questo succede anche con la rete dati. Il mio operatore è 3 però penso che non significhi niente visto che il problema sussiste anche con la rete wifi di casa. Fino a poco tempo fa con la wifi navigavo al massimo (cioè 5 mb) e con la rete dati quasi a 7 mb.
    Dimenticavo di dirvi che da una settimana ho aggiornato il firmware alla versione 4 e spero che non sia questa la causa!!!!!!!
    Aspetto i vostri preziosi consigli e vi saluto tutti.
    Francesco
    Ultima modifica di fleone; 15-05-12 alle 23:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho un problema piu' grave ,se attivo il wifi del mio gs2 con ics 4.0.3 si connette alla mia rete domestica (alice) e dopo circa 5 sec si disconnette,e l'icona wifi scompare,poi riattivo il wifi e resta correttamente attivaco e connesso..avvolte nell'attivazione rimane bloccata l'icona e non si puo' disattivare se non riavviando il terminale..il mio gs2 e' no brand,no cucinato,aggiornamenti ufficiali tramite keys ed ancora in garanzia..ed altro problema e' la batteria che non dura piu' di 12 ore con uso normale...help please..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto con un hard reset alle impostazioni di fabbrica..e' aumentata anche la durata della batteria.. :-)



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy