CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Curiosità Samsung Galaxy S2 i9100p NFC + info batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curiosità Samsung Galaxy S2 i9100p NFC + info batteria

    Salve a tutti mi sono appena registrato e ho letto tutte le vostre discussioni in merito a questo telefono.
    Compresa quella ufficiale delle batterie.

    Detto questo vorrei 4 info dato che io non sono stato in grado di reperirle:

    1) La batteria da 2000 mah , apposita per questo device (EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero)
    dove si trova?? Ho kiamato samsung e cercato su 1000 siti ma non la trovo!!!

    PS: Non vorrei perdere la funzione nfc quindi non considero l'opzione di prendere la batteria normale


    2) Ho appena ordinato una cover rigida per samsung galaxy s2 (non c'era specificato nfc) dite che se prendessi quel kit batteria+cover il telefono non entrerebbe piu nella protezione??

    3) Fanno anche batteria piu "potenti" di 2000mah???

    4) Appena mi arrivera il telefono ho intenzione di scaricare l'aggiornamento a ICS.....Che cosa dovrei eliminare subito appena acceso per non aver le fastidiose icone dell'operatore (l'ho preso tim ma sono 3)

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di davidepv1987; 17-05-12 alle 13:52

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepv1987 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono appena registrato e ho letto tutte le vostre discussioni in merito a questo telefono.
    Compresa quella ufficiale delle batterie.

    Detto questo vorrei 4 info dato che io non sono stato in grado di reperirle:

    1) La batteria da 2000 mah , apposita per questo device (EB-K1A2EBE <--- batteria da 2000 con NFC kit coperchio nero)
    dove si trova?? Ho kiamato samsung e cercato su 1000 siti ma non la trovo!!!

    PS: Non vorrei perdere la funzione nfc quindi non considero l'opzione di prendere la batteria normale


    2) Ho appena ordinato una cover rigida per samsung galaxy s2 (non c'era specificato nfc) dite che se prendessi quel kit batteria+cover il telefono non entrerebbe piu nella protezione??

    3) Fanno anche batteria piu "potenti" di 2000mah???

    4) Appena mi arrivera il telefono ho intenzione di scaricare l'aggiornamento a ICS.....Che cosa dovrei eliminare subito appena acceso per non aver le fastidiose icone dell'operatore (l'ho preso tim ma sono 3)

    Grazie a tutti!
    Le domande su tematiche batteria devi farle nel thread ufficiale batteria..

    Visto che é brand tim..se vuoi togliere la personalizzazione devi sbrandizzare..trovi la guida in sezione modding

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per rispondere alla tua prima domanda, io ho trovato due siti in cui è possibile acquistarlo.
    Non riesco a scriverli qui sotto -.-

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bruno89 per il post:

    carlett0 (12-12-12)

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Interessato anche io.... Dove si acquista?

    Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sommesepino per il post:

    carlett0 (12-12-12)

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di carlett0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Tytn

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Interessato anche io.... Dove si acquista?

    Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)

    Ragazzi, vuoi che l'avete trovata mi potete dire dove?
    Io non sono assolutamente riuscito (..se possibile la cercherei con l'nfc) ma mi adatterei (a malincuore) anche alla versione senza....
    Tempo fa ho comperato una batteria+cover originale Samsung, da 2000, ma la cover non chiudeva perfettamente perchè, a come mi hanno detto, la versione 9100P è leggermente diversa, di poco, ma quel che basta per non far agganciare la cover....
    Mi potete dire il sito?????

    Grazie a tutti

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Interesserebbe anche a me...

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di carlett0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Tytn

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto aspettando la mia batteria da Export Prive... 2000mAh nfc+Cover.... appena arriva vi aggiorno se ne vale la pena....

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di carlett0


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Tytn

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Arrivata oggi!
    Batteria da 2000mAh con chip NFC, ma purtroppo non adatta al S2 NFC distribuito da TIM.
    Infatti anche se la batteria (originale) è NFC, credo che la funzionalità è solo con i modelli Coreani!
    Da una visione della stessa l'antenna integrata non è installata sul frionte come la batteria originale, ma solo
    Questo spiega il perchè anche del manacato aggancio della cover. A dire il vero, per quiresto aspetto poco mi importava, in quanto con piccole modifiche sono riuscito a sistemarla bene. Peccato per la batteria che non consente aalcuna funzionalità dell'NFC (che mi serviva). Quindi soldi "buttati" o meglio che qualche decina di euro in meno la prendevo lo stesso...
    Peccato!!!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di carlett0; 08-01-13 alle 13:29 - Motivo: RETTIFICA


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy