CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

nuovo possessore samsung galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Sono qui apposta mi ha mandato il king ZiCkY in tuo aiuto
    ti ho detto di tagliarti i capelli

    4 prova a parlare con entrambi con dolcezza vedrai che poi comunicheranno

    5 ... sai il gs2 è un telefono timido e riservato ... non comunica con tutti ...


    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tu sei pazzo. Sicuro.


    Inviato dal mio GT-I9100 molto rinco*****ito usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klark83 Visualizza il messaggio
    Tu sei pazzo. Sicuro.


    Inviato dal mio GT-I9100 molto rinco*****ito usando Androidiani App
    la cosa è assodata

  5. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klark83 Visualizza il messaggio
    Tu sei pazzo. Sicuro.


    Inviato dal mio GT-I9100 molto rinco*****ito usando Androidiani App
    spero ti riferisca a me ...

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    la cosa è assodata
    e pensare che mi hanno fatto moderatore ... MAH
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #15
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    spero ti riferisca a me ...



    e pensare che mi hanno fatto moderatore ... MAH
    Ripeto io non ho approvato la promozione quindi non è valida

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    3 - col menù a tendina per il GPS e tieni premuto accensione e hai l'attivazione dei dati
    8 - usa le dita è un touch mica per nulla
    9 - usa avast che è leggero e utile
    10 - devi ottenere i permessi di root e poi usare app tipo titanium backup
    11 - c'è quella maggiorata da 2000 mAh che non modifica troppo l'estetica


    666 - per ringraziare usa il pollicione in basso a sx
    ciao e intanto grazie a tutti e scusate la mia risposta tardiva ma non mi arrivano notifiche alla mia mail (dovrò impostare qualcosa sul profilo del forum)...
    andiamo alle vostre risposte...

    1, volume suoneria: mi sa che per me è impossibile fare sto procedimento (quello suggerito da sirkio) perchè non ho capito granchè e non ne capisco una mazza in generale...
    3, attivazione/disattivazione gps e connessione dati: normalmente faccio quanto suggerito ma volevo appunto saltare sti passaggi (o picchio gli iphoniani prima o poi...)
    8, assenza freccette sul tastierino alfanumerico: per me sono utili e comode, SEMPRE
    9, antivirus: ho installato avast non appena ho avuto il cell ma mi sono sempre chiesto se è davvero indispensabile...
    10, rom personalizzate: se il tuo procedimento che mi hai suggerito è come quello del punto 1 mi sa che devo arrendermi a malincuore.
    11, batteria maggiorata e cover: modifica l'estetica vuol dire che non posso utilizzare quel tipo di custodia che sia apre in stile distindivo di polizia americana???

    ringrazio nuovamente tutti e attendo risposte al punto 12 (memoria).
    inoltre vi segnalo che questo forum è lento, intendo dire che ogni volta che navigo su questo forum le pagine dello stesso si aprono molto a rilento, mentre nelle altre finestre non noto rallentamenti e tutto fila liscio: è una cosa che è già capitato ad altri??? a me pare che sia il forum senza offesa per gli amministratori.

    ciao e ancora grazie

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duimpalar Visualizza il messaggio
    ciao e intanto grazie a tutti e scusate la mia risposta tardiva ma non mi arrivano notifiche alla mia mail (dovrò impostare qualcosa sul profilo del forum)...
    andiamo alle vostre risposte...

    1, volume suoneria: mi sa che per me è impossibile fare sto procedimento (quello suggerito da sirkio) perchè non ho capito granchè e non ne capisco una mazza in generale...
    3, attivazione/disattivazione gps e connessione dati: normalmente faccio quanto suggerito ma volevo appunto saltare sti passaggi (o picchio gli iphoniani prima o poi...)
    8, assenza freccette sul tastierino alfanumerico: per me sono utili e comode, SEMPRE
    9, antivirus: ho installato avast non appena ho avuto il cell ma mi sono sempre chiesto se è davvero indispensabile...
    10, rom personalizzate: se il tuo procedimento che mi hai suggerito è come quello del punto 1 mi sa che devo arrendermi a malincuore.
    11, batteria maggiorata e cover: modifica l'estetica vuol dire che non posso utilizzare quel tipo di custodia che sia apre in stile distindivo di polizia americana???

    ringrazio nuovamente tutti e attendo risposte al punto 12 (memoria).
    inoltre vi segnalo che questo forum è lento, intendo dire che ogni volta che navigo su questo forum le pagine dello stesso si aprono molto a rilento, mentre nelle altre finestre non noto rallentamenti e tutto fila liscio: è una cosa che è già capitato ad altri??? a me pare che sia il forum senza offesa per gli amministratori.

    ciao e ancora grazie
    Per la batteria quella da 2000 ufficiale è fornita di cover, lo spessore aumenta di un niente ma mi garantisce di arrivare a fine giornata senza nessun problema. E se l'uso è intenso...beh avrai due batterie. Per la memoria interna mi sembra seguendo il tuo ragionamento capisco la tua sorpresa, ma devi contare lo spazio di cache di tutte le applicazioni, dei file temporanei, dati di sistema etc etc. Probabilmente se controlli bene ad ogni riavvio lo spazio libero potrebbe essere diverso, anche se si tratterebbe di differenze in ordine di KB, massimo MB. In effetti conti alla mano non ne ho mai fatti nè ho mai notato ciò che affermi, ma potrebbe essere perfettamente vero. In tal caso farei un viaggio su xda e verificherei, magari i 16GB dichiarati da samsung in realtà sono la somma di due diversi tipi di memorie...in effetti incuriosice anche me. Infine, antivirus imho sono inutili se si ha un pò di testa.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy