CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

vivavoce utilizzando casse altoparlanti o cuffie... si puó?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vivavoce utilizzando casse altoparlanti o cuffie... si puó?

    ciao ragazzi, mi capita spesso di utilizzare il cellulare come sorgente per la musica in macchina, servendomi di un semplicissimo jack... il problema è che quando rispondo al telefono e imposto il vivavoce l'audio in entrata proviene solo dalle casse del cellulare e non a quelle della macchina... sarebbe possibile, pur utilizzando il vivavoce, avere l'audio dalle casse della macchina(tramite il jack)? grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di shinjieva01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel31990 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi capita spesso di utilizzare il cellulare come sorgente per la musica in macchina, servendomi di un semplicissimo jack... il problema è che quando rispondo al telefono e imposto il vivavoce l'audio in entrata proviene solo dalle casse del cellulare e non a quelle della macchina... sarebbe possibile, pur utilizzando il vivavoce, avere l'audio dalle casse della macchina(tramite il jack)? grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    basta rispondere senza mettere il vivavoce io quando ho le cuffie (cuffie eh!! non auricolari!) e rispondo al telefono mi si sente dalle cuffie, ergo dovrebbe sentirsi anche alle casse della macchina dato che vi è collegato un jack da 3.5 giusto?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinjieva01 Visualizza il messaggio
    basta rispondere senza mettere il vivavoce io quando ho le cuffie (cuffie eh!! non auricolari!) e rispondo al telefono mi si sente dalle cuffie, ergo dovrebbe sentirsi anche alle casse della macchina dato che vi è collegato un jack da 3.5 giusto?
    No perchè nel caso delle cuffie, affinchè l'altro ti senta utilizzi il piccolo microfono che si integrato nel cavo delle cuffie in dotazione con il cellulare... In macchina se non metto il vivoce sento dalle casse, ma chi è dall'altra parte non riesce a sentirmi...

    Sent from my GT-I9100 using Xparent Blue Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di shinjieva01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel31990 Visualizza il messaggio
    No perchè nel caso delle cuffie, affinchè l'altro ti senta utilizzi il piccolo microfono che si integrato nel cavo delle cuffie in dotazione con il cellulare... In macchina se non metto il vivoce sento dalle casse, ma chi è dall'altra parte non riesce a sentirmi...

    Sent from my GT-I9100 using Xparent Blue Tapatalk 2
    dovrebbe sentire perchè usi il microfono del cellulare

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shinjieva01 Visualizza il messaggio
    dovrebbe sentire perchè usi il microfono del cellulare
    Mi sente, ma pianissimo... Sono costretto ad urlare se non imposto il vivavoce, poichè il cell è posizionato sul cruscotto... Non appena imposto il vivavoce, l'interlocutore inizia a sentirmi bene, ma io non riesco a sentirlo piú dalle casse della macchina poichè, non appena clicco sul vivavice, l' audio in ENTRATA si sposta immediatamente sulle casse del CELLULARE (come se il vivavoce disattivasse il jack) e guidando, mi è parecchio scomodo... Spero che stavolta mi sia riuscito a spiegare bene... :-)
    Esiste qualche applicazione per evitare che questo succeda?

    Sent from my GT-I9100 using Xparent Blue Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    la cercavo pure io un po di tempo fa per il tuo stesso problema, ma non ho trovato nulla, per risolvere... se trovi qualcosa fammi sapere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy