CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Problema connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problema connessione dati

    Buongiorno a tutti volevo chiedervi un aiuto per un problema sul mio Galaxy S2, essenzialmente non riesco ad andare in internet senza Wi-Fi, eppure ho preso il telefono tramite abbonamento TIM con carta di credito e ho un piano che mi consente di usare 1Gb di traffico dati al mese, solo che adesso non riesco a navigare tramite il traffico dati.
    La cosa strana che ho notato confrontando il mio smartphone con quello della mia ragazza (Galaxy S2 anche lei), è che sotto la voce:
    IMPOSTAZIONI - INFO SUL DISPOSITIVO - STATO - STATO RETE MOBILE mi die DISCONNESSO.

    Invece alla mia ragazza esce visualizzato connesso (o collegato non mi ricordo) e infatti lei riesce a navigare o io no, come faccio a cambiare lo stato disconnesso? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lionel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti volevo chiedervi un aiuto per un problema sul mio Galaxy S2, essenzialmente non riesco ad andare in internet senza Wi-Fi, eppure ho preso il telefono tramite abbonamento TIM con carta di credito e ho un piano che mi consente di usare 1Gb di traffico dati al mese, solo che adesso non riesco a navigare tramite il traffico dati.
    La cosa strana che ho notato confrontando il mio smartphone con quello della mia ragazza (Galaxy S2 anche lei), è che sotto la voce:
    IMPOSTAZIONI - INFO SUL DISPOSITIVO - STATO - STATO RETE MOBILE mi die DISCONNESSO.

    Invece alla mia ragazza esce visualizzato connesso (o collegato non mi ricordo) e infatti lei riesce a navigare o io no, come faccio a cambiare lo stato disconnesso? Grazie
    Usa il tasto power quello per accendere il cell,lo pigi per qualche secondo e ti esce una finestra poi clicchi su connessione dati

    Thanks a sx se ti sn ststo d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'intervento ma ho già provato e la connessione dati è già attiva.
    Altre soluzioni?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    hai attiva qualche app per la gestione del risparmio batteria? tipo juicedefender???
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nemmeno non ho applicazioni per la gestione della batteria, siete gentilissimi spero di risolvere questo problema perchè è parecchio fastidioso non poter navigare anche se si ha la possibilità di farlo in realtà.
    Grazie, altre possibili soluzioni?
    Io ho provato a riavviarlo più volte a spegnerlo e a riaccenderlo, non sò più cosa fare.
    Grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lionel Visualizza il messaggio
    Nemmeno non ho applicazioni per la gestione della batteria, siete gentilissimi spero di risolvere questo problema perchè è parecchio fastidioso non poter navigare anche se si ha la possibilità di farlo in realtà.
    Grazie, altre possibili soluzioni?
    Io ho provato a riavviarlo più volte a spegnerlo e a riaccenderlo, non sò più cosa fare.
    Grazie

    dati APN sono corretti? altro non saprei....
    ActionCamItalia

    Mio canale YT

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marcofan76 per il post:

    Lionel (21-05-12)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lionel Visualizza il messaggio
    Nemmeno non ho applicazioni per la gestione della batteria, siete gentilissimi spero di risolvere questo problema perchè è parecchio fastidioso non poter navigare anche se si ha la possibilità di farlo in realtà.
    Grazie, altre possibili soluzioni?
    Io ho provato a riavviarlo più volte a spegnerlo e a riaccenderlo, non sò più cosa fare.
    Grazie
    te e la tu donna avete lo stesso piano dati ?se si controlla l'apn tuo confrontandolo cn quello dell morosa....
    per controllarlo segui questo percorso:
    impostazioni>wireless e rete>altroreti mobili>profili tappaci sopra e controlla i parametri...
    se questi sono uguali e ancora non navighi chiama il tuo gestore e fai controllare se il piano dati è attivo.
    se ancora non navighi fai cosi, salva le cosa cha hai sul cell, togli la sim e formatta. poi metti la sim riconfiguri tutto. prova....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok proverò a fare cosi come avete detto perche sia io che la mia ragazza abbiamo lo stesso piano tariffario e stesso telefono, e io da un momento all'altro non riuscivo più a navigare.
    Mi era già successo e per sistemare avevo dovuto formattare, ma stavolta non volevo formattare ancora il tutto, e pensavo ci fosse un modo semplice per sistemare.
    Mi dite di controllare i punti APN, ok proverò a farlo speriamo non sia da formattare di nuovo.
    Grazie

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lionel Visualizza il messaggio
    Ah ok proverò a fare cosi come avete detto perche sia io che la mia ragazza abbiamo lo stesso piano tariffario e stesso telefono, e io da un momento all'altro non riuscivo più a navigare.
    Mi era già successo e per sistemare avevo dovuto formattare, ma stavolta non volevo formattare ancora il tutto, e pensavo ci fosse un modo semplice per sistemare.
    Mi dite di controllare i punti APN, ok proverò a farlo speriamo non sia da formattare di nuovo.
    Grazie
    prova come ti ho detto ...e fai sapere..
    per il grazie c'è il tasto thanks.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Lionel (21-05-12)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto anche il Thanks
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy