CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli per acquisto gs2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consigli per acquisto gs2

    Ciao ragazzi, avevo preso il gs2 i9100g e fortunatamente sono riuscito a farmelo rimborsare ora sto guardando varie offerte per prendere il modello buono e di colore bianco... ho trovato questa su ebay secondo voi conviene? Samsung Galaxy S2 16GB ITALIA GT-I9100RWAITV i9100 Nuovo Bianco SII S II | eBay il venditore però non ha un negozio fisico ma solo online però i feedback sono buoni...
    Oppure ho visto su amazon questo che costa 30 euro in più Samsung Galaxy S II (EU, White, 16GB, GT-i9100): Amazon.it: Elettronica

    Secondo voi entrambi i modelli sono quelli buoni? Mi conviene guardare anche altre parti dove comprarli? Potreste consigliarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avevo preso il gs2 i9100g e fortunatamente sono riuscito a farmelo rimborsare ora sto guardando varie offerte per prendere il modello buono e di colore bianco... ho trovato questa su ebay secondo voi conviene? Samsung Galaxy S2 16GB ITALIA GT-I9100RWAITV i9100 Nuovo Bianco SII S II | eBay il venditore però non ha un negozio fisico ma solo online però i feedback sono buoni...
    Oppure ho visto su amazon questo che costa 30 euro in più Samsung Galaxy S II (EU, White, 16GB, GT-i9100): Amazon.it: Elettronica

    Secondo voi entrambi i modelli sono quelli buoni? Mi conviene guardare anche altre parti dove comprarli? Potreste consigliarmi?
    continua qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...iando-253.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy